Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Antenna pinna squalo.. si o no?  (Letto 1541 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antenna pinna squalo.. si o no?

Ciao ragazzi, come da titolo è da quando ho la mia octavia che mi piacerebbe cambiare l'antenna a stelo am/fm con una a forma di pinna di squalo. Qualcuno lo ha fatto?  Sapete darmi qualche consiglio a riguardo?

Re:Antenna pinna squalo.. si o no?

Risposta n. 1
Io ce l'ho... Ma è per il GPS del navigatore  :)

Re:Antenna pinna squalo.. si o no?

Risposta n. 2
io non ho alcuna antenna a vista, immagino sia integrata nel parabrezza o nel lunotto....
(infatti non sono molto soddisfatto della tenuta del segnale della radio)

Re:Antenna pinna squalo.. si o no?

Risposta n. 3
...(infatti non sono molto soddisfatto della tenuta del segnale della radio)

Non lo sono neanch'io, ma non ho trovato nessun'auto (o impianto radio) che fosse soddisfacente. O meglio...finchè resto in zona è tutto ok, ma se devo (per esempio) andare a Legnago, da Lonigo in poi non si sente più la stazione che ascolto di solito... (nonquoto)

Re:Antenna pinna squalo.. si o no?

Risposta n. 4
Non lo sono neanch'io, ma non ho trovato nessun'auto (o impianto radio) che fosse soddisfacente. O meglio...finchè resto in zona è tutto ok, ma se devo (per esempio) andare a Legnago, da Lonigo in poi non si sente più la stazione che ascolto di solito... (nonquoto)

io son di Saronno: in tutta la zona il segnale di Virgin Radio viene qua e là "coperto" da quello di un'altra radio... svizzera!!