Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC (Letto 8792 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 120
Cerchi da 18?
Allora vai tranquillo con canale da 8" ed ET 35.

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 121
Ciao @Michele84 alla fine quanto l'hai pagata se posso saperlo? Thanks 😀

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 122
Circa 26...
Devo ancora fare i conti per bene.

Altra cosa, prenotato anche l'applicazione della protezione su tutta la carrozzeria con la nanotecnologia. Prezzo 500€ per la durata di circa 5 anni.
Aprirò un diario di presentazione tutto mio

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 123
Circa 26...
Devo ancora fare i conti per bene.

Altra cosa, prenotato anche l'applicazione della protezione su tutta la carrozzeria con la nanotecnologia. Prezzo 500€ per la durata di circa 5 anni.
Aprirò un diario di presentazione tutto mio

Ciao
Vorrei capire questo trattamento con nanotecnologia, che cos'è? Come funziona? Mi incuriosisce.ciao

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 124
Certamente !
Se posso, qui http://www.lacuradellauto.it/blog/il-sigillante-2/ trovi un bel po di informazioni, il prodotto che vado ad applicare è proprio questo, va a creare spessore sul trasparente dell'auto.
Hai presente quelle macchine americane che luccicano in una maniera pazzesca e l'acqua scorre velocissima senza creare macchie sulla carrozzeria?
Ecco, questo è il trattamento.

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 125
Circa 26...
Devo ancora fare i conti per bene.

Altra cosa, prenotato anche l'applicazione della protezione su tutta la carrozzeria con la nanotecnologia. Prezzo 500€ per la durata di circa 5 anni.
Aprirò un diario di presentazione tutto mio
Sbaglio o hai praticamente messo tutto ad eccezione del columbus? Ma è  DSG?

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 126
Diciamo di sì, a parte il Columbus, fari fendinebbia direzionabili e gli airbag supplementari .
Non è' DSG , infatti già la seconda assicurazione che sento per il preventivo e non trovano l'allestimento style senza DSG 😂😂😂