Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Rumore su disconnesso dovuto a supporto motore lato cambio 6q0199555ar (Letto 1828 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore su disconnesso dovuto a supporto motore lato cambio 6q0199555ar

Dopo un bel pò di tempo ho deciso di sostituire il supporto incriminato di tutti i clock/boom dentro il cruscotto a tutte le velocità.
ho preso sulla baia l'equivalente MAPCO 36932 a una 35ina di euro. Che dire, non mi fa più rumore e niente. E' rinata. Maledetta skoda che non mi ha passato l'intervento in garanzia, meccanici incompetenti.
Cmq da un meccanico non della casa, 190 euro tagliando del 3 anno compreso di tutto, il supporto l'ho portato io.

ciao a tutti,

Re:Rumore su disconnesso dovuto a supporto motore lato cambio 6q0199555ar

Risposta n. 1
Chiedo scusa che tipo di rumore faceva la tua? La mia specie con la pioggia emette cigolii tipo gnneeeck gneeeck sui dossi, avevo provato a passare grasso spray siliconico sulle sospensioni e sui giunti in gomma anteriori e per un pò sembrava migliorata...dici che posso provare ad ingrassare anche i supporti motore magari son quelli che cigolano...

Re:Rumore su disconnesso dovuto a supporto motore lato cambio 6q0199555ar

Risposta n. 2
ciao, scusa il ritardo, il mio rumore era quando andavo in 3/4 persone e ad ogni buca sentivo toccare qualcosa sotto nel lato sinistro, praticamente dentro il cruscotto. Quando faceva freddo lo faceva anche quando guidavo da solo, altre vibrazioni/rumorini a parte qualche plastichetta non ne ho.

Re:Rumore su disconnesso dovuto a supporto motore lato cambio 6q0199555ar

Risposta n. 3
ok grazie allora no è un rumore differente...caccero ancora grasso...