Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie ) (Letto 1223 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Buongiorno a tutti e complimenti per tutte le discussioni riguardo la nuova scoda octavia G-TEC e non solo.
Se ho sbagliato la sezione mi scuso in anticipo.
La mia domanda:
 Nel caso in cui si acquista una scoda octavia G-TEC e non solo,  in una località fuori dalla mia ( Torino ) la garanzia/tagliandi li devo fare nella località dove ho fatto l'acquisto ( ex Bologna ) ? oppure posso farle anche nella mia città visto che anche a torino abbiamo il gruppo Ww/Scoda ?!

un grande grazie a tutti in anticipo.
Saluti
Stefan

Re:Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Risposta n. 1
puoi andare in un qualunque centro autorizzato Skoda, che sia a Torino o da qualunque altra parte.

Però ti chiedo due cose...: ::)
1) passa dalla sezione "presentazioni" (good) che ci piacciono tanto le presentazioni (birra)
2) NON scrivere Skoda con la C (martello) altrimenti ti banniamo subito!!! (knu)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Risposta n. 2
Chiedo umilmente scusa  ;)    faccio subito anche la presentazione ( Fatto )

Ma secondo voi per il fatto che la macchina è stata acquistata in un altra provincia, nel caso di problemi ( in garanzia ) 
come si fa a far la scelta del concessionario ?! per la riparazione oppure per risolvere eventuali problemi ?!
mi chiedo se al momento di quai ( uno spera mai )  non è che ti rimbalzano uno ad altro  ?!
saluti e grazie


Re:Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Risposta n. 3
non devono e non possono rimbalzarti da uno all'altro!
la garanzia la da Skoda tramite i suoi Service indipendentemente dal luogo di acquisto o dal luogo dove avviene "il danno".
Sarebbe come dire che tu compri l'auto "a casa tua" (a Torino) poi hai un grosso guaio mentre sei in ferie a Palermo ed al service di Palermo ti dicessero che devi tornare a casa per sistemarlo!
Qui sul forum di gente che ha acquistato l'auto in trasferta ce ne è un sacco e la garanzia vale sempre e comunque! (good)

a volte capita di aver epersone che fanno "pelegrinaggio" da un Service ad un altro, ma lì è questione di disponibilità del personale, di rapporti con le persone, ecc più che di garanzia o meno.

Se vuoi vedere i giudizi sui Service della tua zona dovresti trovare qualche commento qui

Re:Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Risposta n. 4
Vai tranquillo  (good)
La mia prima Octavia l'ho presa in provincia di Padova, ma la sostituzione del cambio l'ho fatta in provincia di Rovigo e tutto perfetto.
La mia seconda Octavia viene dalla provincia di Bologna e il primo tagliando è stato eseguito sempre in provincia di Rovigo.
Ti chiederai: perché non le hai comprate a Rovigo?
Semplice: nel mio service non vendono Skoda, ma Audi e Vw. Di Skoda è solo officina autorizzata  :)

Re:Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Risposta n. 5
Comunque a Torino avete la fortuna di avere un venditore di Skoda eccezionale al quale si rivolgono gli acquirenti provenienti da buona parte del nord....e tu di Torino vai altrove????

Re:Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Risposta n. 6
Comunque a Torino avete la fortuna di avere un venditore di Skoda eccezionale al quale si rivolgono gli acquirenti provenienti da buona parte del nord....e tu di Torino vai altrove????

Ciao, avevo trovato delle belle G-TEC fuori piemonte a km 0 con il colore preferito, Skoda G-TEC Executive che di listino fa circa 25.000 a prezzo di 20.000 secondo voi sono delle belle occasioni ?! In realtà pensavo di prenderla al inizio 2017 ( Marzo, Aprile )

Re:Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Risposta n. 7
prova a farti fare qualche preventivo per ordinarla nuova... per avere un termine di paragone... considera che
Executive G-TEC di listino è a circa 24.890 (da configuratore online) e scende a 20.000 nell'offerta che hai trovato tu... ma in pratica di optional in più non ce ne sono... è comunque un 20% di sconto che non è male

Re:Garanzia/Tagliandi Skoda octavia G-TEC ( altre provincie )

Risposta n. 8
Grazie a tutti per le risposte  (welcome)