Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ? (Letto 1609 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ?

qualcuno sa dirmi se in caso di intervento e sostituzione di pezzi in garanzia è previsto che la casa madre fornisca "a titolo gratuito" una auto sostitutiva ? ci sono limitazioni particolari ?
nel mio caso si tratterebbe di un intervento da mattina a sera.
Grazie per indicazioni.

Re:sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ?

Risposta n. 1
Leggi qui nelle condizioni della gaanzia.
mi sembra che il punto 9 sia il tuo-

Citazione
9. La Garanzia qui indicata non attribuisce al beneficiario ulteriori diritti o facoltà in aggiunta a quanto sopra espressamente previsto; a mero titolo di esempio, si precisa a tale riguardo che la Garanzia non comporta diritti di indennizzo o risarcimento, né il diritto ad ottenere la disponibilità di un veicolo sostitutivo per il periodo di fermo dell’Autoveicolo occorrente all’esecuzione dell’intervento richiesto.

Re:sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ?

Risposta n. 2
Quoto @baldas78  salvo il caso in cui l'intervento duri più di un giorno. Almeno per me è andata così.

Re:sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ?

Risposta n. 3
Ecco, appunto. Figuriamoci. Già se ci penso... due anni di garanzia sono pochi tra l'altro (ma come diavolo fanno le KIA x es. ad averne 7 bah...) in più sempre tutto sulle spalle del consumatore finale. Bleah.
Grazie della conferma.

Re:sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ?

Risposta n. 4
Comunque anche se la riparazione dura piu di un giorno, le concessionarie non sono tenute a darti gratis la vettura sostitutiva....

Accade solo son il servizio mobilita se rimani a pieni e al massimo per tre giorni.....dopo ti attacchi.

Unico modo é mettere nero su bianco sul contratto la vettura sostitutiva gratuita oppure conoscere benissimo la concessionaria ed essere clienti affezionati.....

Ad esempio a me la vettura la danno gratis anche durante i tagliandi....

Re:sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ?

Risposta n. 5
ma tu ormai sei socio della concessionaria!!!! :)) (rofl)

Re:sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ?

Risposta n. 6
Comunque anche se la riparazione dura piu di un giorno, le concessionarie non sono tenute a darti gratis la vettura sostitutiva....

Accade solo son il servizio mobilita se rimani a pieni e al massimo per tre giorni.....dopo ti attacchi.

Unico modo é mettere nero su bianco sul contratto la vettura sostitutiva gratuita oppure conoscere benissimo la concessionaria ed essere clienti affezionati.....

Ad esempio a me la vettura la danno gratis anche durante i tagliandi....

Invece di fare il figo fai due telefonate e digli che si muovano a consegnarmi la mia...zio leder!

Re:sostit. parti in garanzia > auto sostitutiva gratis ?

Risposta n. 7
lo ero affezionato con la vecchia gestione, e mi davano sempre una arosa 1.0 gratis. Ora sono stati assorbiti da un gruppo e se la tirano come pochi. Per fortuna è rimasto lo storico capo officina almeno.
Vaaaabene ooooook