Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Primo tagliando (Letto 14314 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo tagliando

Risposta n. 45
Mai fatto neanche io  il cambio olio cosi presto, al limite anticipavo il tagliando a 10/12k invece che 15k come ho sempre fatto.

Re:Primo tagliando

Risposta n. 46
Ho acquistato pure io una Fabia Twin Color 1.0 75 cv che mi consegneranno la prox settimana, e la prima cosa che ho chiesto è la cadenza dei tagliandi visto che posseggo una Octavia G-TEC 1.4 ( ogni 15000 km l'Octavia) , invece per la Fabia sara'i 30.000 Km oppure due ogni due anni ed il costo sui 140-160 Euro non di piu ( Gabellini Auto di Pesaro, che è anche uno di quelli un po piu alti della zona)



 

Re:Primo tagliando

Risposta n. 49
Scusatemi la domanda io ho preso la Fabia nuova e ora ha solo 700 km più o meno, è vero che è consigliabile cambiare l'olio di fabbrica dopo 5000km?

Grazie mille

Diego

Nella mia Leon nel lontano 2002 l'avevo fatto. A 3.500 km addirittura. Ho fatto cambiare olio e filtro...


Re:Primo tagliando

Risposta n. 50


Scusatemi la domanda io ho preso la Fabia nuova e ora ha solo 700 km più o meno, è vero che è consigliabile cambiare l'olio di fabbrica dopo 5000km?

Grazie mille
Io fino ad adesso non l'ho mai fatto su qualunque macchina abbia avuto. Tantomeno sulla Octavia G-TEC, e al primo controllo della Fabia dei 1500 non penso cambino l'olio.