Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: aiuto: Waze e sistema bluetooth (Letto 3983 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aiuto: Waze e sistema bluetooth

Buongiorno,
vorrei capire SE e COME sia possibile sentire la voce guida del navigatore Waze dalle casse dell'autovettura.
Ho già provato sulla app a settare su "off" l'impostazione "riproduci audio dall'altoparlante telefono" ma anche in questo caso l'audio non si trasferisce al sistema bluetooth, come invece avviene per telefonate e anche per gli audio dei video per esempio.
Qualcuno ha qualche dritta o chiarimento ?
Grazie

Re:aiuto: Waze e sistema bluetooth

Risposta n. 1
Se l'audio dei video già lo senti dalle casse dell'auto quando è connessa con bluetooth allora lo smartphone è già impostato anche come lettore multimediale e dovrebbe trasmetterti qualsiasi sorgente audio il cellulare trasmetta
ovviamente selezionando BT audio come ingresso nella radio
di più non saprei, non uso waze
hai provato a verificare il volume "multimedia" e il volume "bluetooth" sul cellulare? E sulla radio? non è che è bassissimo?

Re:aiuto: Waze e sistema bluetooth

Risposta n. 2
Buongiorno,
vorrei capire SE e COME sia possibile sentire la voce guida del navigatore Waze dalle casse dell'autovettura.
Ho già provato sulla app a settare su "off" l'impostazione "riproduci audio dall'altoparlante telefono" ma anche in questo caso l'audio non si trasferisce al sistema bluetooth, come invece avviene per telefonate e anche per gli audio dei video per esempio.
Qualcuno ha qualche dritta o chiarimento ?
Grazie

Premesso che sono una capra in materia, non se il tuo problema possa essere simile a questo. Se così non fosse mi scuso.

Re:aiuto: Waze e sistema bluetooth

Risposta n. 3
Grazie @sco in parte mi servono queste info ma sono più che altro per il navigatore di google maps. Con sto Waze invece, che preferisco, non ne vengo fuori

Re:aiuto: Waze e sistema bluetooth

Risposta n. 4
Avevo installato Waze ed ho avuto il tuo stesso problema su RincoglionitoAmundsen 2014... alla fine ho disinstallato tutto perché non c'era verso  (nonso)

Re:aiuto: Waze e sistema bluetooth

Risposta n. 5
Provate a segnalarlo a Waze

Re:aiuto: Waze e sistema bluetooth

Risposta n. 6
ah... cavolo, leggo altri casi quindi.
Comunque non è un grosso problema, le indicazioni di navigazione si sentono bene anche via smartphone, ma è un peccato.

Re:aiuto: Waze e sistema bluetooth

Risposta n. 7
Io ho riscaricato Waze e stamattina l'ho provato.

Devo dire che sembra davvero valido e non rimpiango il fatto che non va in BT. Ho provato anche il navi di Maps. Quello va in BT, ma mi rompe le @@ perché o ascolto il navi o la musica  (nonquoto)

2 audio is meglio che uan...  (canna)  ;D