Passa al contenuto principale

Topic: Ambient Line cruscotto porte  (Letto 1595 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ambient Line cruscotto porte

Qualcuno sa se si possono montare successivamente all'acquisto?

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 1
Cioè... io ho un allestimento executive e non era disponibile come oprrional.... ma era opt per Style e di serie per L&k... comunque vorrei avere il cruscotto e le portiere illuminate... info?

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 2
Anche @isaac si sta sbattendo parecchio per le luci... Forse in due ne venite fuori  (su)

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 3
Io però le ho avendo la l&k. Solo che non mi bastano. Voglio anche queste come la passat. E per questa lucina bianca mi hanno chiesto dagli 870 ai 1170 + iva. Incredibile

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 4
@William adesso sai dove procurartele  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 5
Ragazzi se siete STR😂😂😂😂... cerco se esiste Kit ufficiale skoda no fuffa... altrimenti me la tengo bella così com'è 👍

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 6
@William no, non esiste un kit ufficiale. Puoi sicuramente comprare i singoli componenti e farli installare, ma a parte il costo proibitivo devono comunque sventrare tutta la plancia d le portiere per i cablaggi ed i collegamenti

personalmente non credo, purtroppo, che il costo valga la resa.

Ciò non toglie che non possano esistere kit non Skoda con i quali ottenere effetti simili. Sono sopratutto prodotti cinesi, ma forse scegliendo bene, qualcosa di interessante può anche esserci

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 7
Grazie per l'informazione... la tengo così che va benissimo!

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 8
Qualcuno sa se si possono montare successivamente all'acquisto?

Ciao ragazzi, come voi mi ero innamorato anche io dell'illuminazione interna.... purtroppo per questioni aziendali ho dovuto acquistare il modello ambition con pacchetto executive, quindi sprovvista.. .. ad oggi qualcuno di voi è riuscito ad installarle??? O avete adotatto soluzioni alternative, se non addirittura rinunciato? (gay)

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 9
Ho rinunciato.... e mi sono abituato a non averlo

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 10
Dai @William  (su) l'astronave resta in ogni caso un'ottima auto  (good)

Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 11
Certo che è un ottima auto... con cui mi sto trovando benissimo👍 Ma devo ammettere che se avessi potuto installare Ambient Line su allestimento Executive lo avrei fatto 😛


Re:Ambient Line cruscotto porte

Risposta n. 13
Io ce l'ho, ed è fico!! (martello)