Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Fendinebbia (Letto 3987 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fendinebbia

Risposta n. 45
Nel senso che l'AFS (posizionamento dinamico delle luci) non funziona più? No. Ma l'AFS non funziona se l'interruttore luci non è su auto, potrebbe essere che per mettere i fendi hai spostato quello?
Mi sembra proprio su auto invece.....ed era pure notte quindi l'AFS lo vedi....c'era nebbia e provai rimanendo sorpreso del fatto che il fascio non sterzasse.
Devo riprovare una sera per curiosità....


Re:Fendinebbia

Risposta n. 47
Quando c'è la nebbia gli xeno dovrebbero impostarsi per fare un fascio un po più corto e un po più largo, forse con quella impostazione si nota di meno l'effetto sterzatante

Re:Fendinebbia

Risposta n. 48
Anch'io non sopportavo i lumini del cimitero, ho montato in 5 minuti queste, prese su amazon, vi ho fatto una foto con una originale e l'altra no, stasera le provo, il colore sembra uguale e non danno nessun errore, essendo da 35W

Re:Fendinebbia

Risposta n. 49
Ma se monto delle lampade alogene normali, perdo comunque la funzionalità cornering e l'accensione durante la retromarcia?

Re:Fendinebbia

Risposta n. 50
Non perdi nulla. Io montando lampade a LED non ho perso nulla

Re:Fendinebbia

Risposta n. 51
Allego anche l'effetto notturno, mi sembra che le luci montate vadano proprio bene, bianche come lo xeno