Passa al contenuto principale

Topic: assetto morbido si/no (Letto 20991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 210
Il meccanico che effettuerà il montaggio mi ha detto che con questo kit vado a rischio di rompermi i denti per quanto diventerà rigida la macchina 😳aiuto!

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 211
Il meccanico che effettuerà il montaggio mi ha detto che con questo kit vado a rischio di rompermi i denti per quanto diventerà rigida la macchina 😳aiuto!
Digli al tuo meccanico di non sparar minchiate. Sono anni che viaggio coi B 14 ( più rigidi per uso pista) e non li trovo nemmeno troppo estremi.
Evidentemente non è mai salito su una vettura da rally (e non dico pista che è ancora peggio).

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 212
Il meccanico che effettuerà il montaggio mi ha detto che con questo kit vado a rischio di rompermi i denti per quanto diventerà rigida la macchina 😳aiuto!

Ahahahah dicono tutti così, anche a me han detto che mi sarebbe "saltata la dentiera", in realtà è la seconda modifica più azzeccata e benedetta che abbia mai fatto su quella macchina, peccato non averla fatta prima  (rock)

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 213
Il meccanico che effettuerà il montaggio mi ha detto che con questo kit vado a rischio di rompermi i denti per quanto diventerà rigida la macchina 😳aiuto!

il problema e'il solito..non possiamo provare gli assetti prima..abbiamo quindi  una sola cartuccia da sparare...io con i b6 mi trovo nettamente meglio di prima..ma prima erano ammortizzatori da 40 euro...quindi hai serie possibilita' di trovarti bene dopo....salvo carie i denti dovrebbero reggere  (lmao)

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 214
Grazie a Tutti per le vostre testimonianze, ormai acquisto fatto, quindi giovedì sera potrò dare le mie prime impressioni dopo montaggio.

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 215
Ahahahah dicono tutti così, anche a me han detto che mi sarebbe "saltata la dentiera", in realtà è la seconda modifica più azzeccata e benedetta che abbia mai fatto su quella macchina, peccato non averla fatta prima  (rock)
È la prima quale è stata? Non lasciarci in sospeso!👍


Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 217
La famosa "ripulita" e alleggerita allo scarico, con mappa annessa  (canna)
Le rigenerazioni per me sono un brutto e lontano ricordo  ;)
una domanda per voi "rigenerati e mappati"..come vi comportate con le revisioni?...e i tagliandi/controlli in concessionaria..?

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 218
Hanno appena trasmesso un servizio su Striscia la notizia, con Max Laudadio, su quelli che rimuovono il FAP, 1090€ di multa, sequestro del libretto e denuncia per danno ambientale. Dico io, facessero FAP più affidabili uno non smonterebbe mezza macchina....

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 219
Il mio service sa che non deve fare fesserie  (knu)

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 220
una domanda per voi "rigenerati e mappati"..come vi comportate con le revisioni?...e i tagliandi/controlli in concessionaria..?

Personalmente i tagliandi me li faccio da solo.

Passata garanzia e/o pacchetti tagliandi vari se dovessi andare in un'officina sicuramente non andrei in Škoda ma da un generico o autorizzato.
Sempre nel mio caso avrei un amico meccanico molto fidato dove andare, lui e suo padre hanno fatto manutenzioni alle auto della mia famiglia da sempre.

Ma mio caso a parte, non ci sono problemi per tagliandi e manutenzioni, semplificando il discorso basta solo che fai presente di non effettuare aggiornamenti di nessun tipo sull'elettronica a parte l'eventuale reset dell'intervallo tagliandi.
Solo perché così non ti sovrascrivono la mappa.

Infine per la revisione...... vado e la passo  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Io l'ho fatta e passata senza la minima esitazione l'estate scorsa, senza nessun balzello o complicità di meccanici compiacenti.

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 221
ragazzi siamo (offtopic)  ma e' interessante..leggo in questo articolo..togliendo il FAP seri problemi x i passeggeri dell'auto ed i loro polmoni?!.. si parla amche di n.o.p.a. nucleo operativo protez ambientale..opererano sulle strade italiane alla ricerca di fap mancanti...mai visti in giro..

https://www.autofficinasicura.com/20955-multe-dopo-aver-tolto-filtro-antiparticolato-adesso-chi-paga/

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 222
Io ritornerei a parlare di assetti, per non mescolare argomenti cosi differenti. Attendiamo notizie da @Pannarosa  se farà felici i dentisti della zona, ma credo farà felice solo se stesso (good) 

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 223
ragazzi siamo (offtopic)  ma e' interessante..leggo in questo articolo..togliendo il FAP seri problemi x i passeggeri dell'auto ed i loro polmoni?!.. si parla amche di n.o.p.a. nucleo operativo protez ambientale..opererano sulle strade italiane alla ricerca di fap mancanti...mai visti in giro..

https://www.autofficinasicura.com/20955-multe-dopo-aver-tolto-filtro-antiparticolato-adesso-chi-paga/


Terroristi.
Quel sito poi medaglia d'oro al terrorismo.

In 10 anni e più di lavoro su strada sono stato fermato più e più volte da quasi tutte le forze dell'ordine, ma di Cercafiltri con lanternino in testa mai visto nemmeno l'ombra.

E danni ai polmoni semmai li provochi CON il dpf, ormai lo sanno anche i sassi come lavorano quei bidoni.

Ci sono chilometri e chilometri di bibliografie sul web corredate da prove oggettive e inconfutabili sull'argomento, ce n'è anche per il cane volendo, quindi meglio chiuderla qui perché siamo ampiamente off topic  ;)

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 224
Ritirata auto dopo montaggio assetto, premetto che il meccanico, dopo averla provata mi ha detto che gli assetti eibach e bilstein li hanno ammorbiditi negli ultimi anni e che quindi ritirava battuta sulla rottura denti. Le mie impressioni, dopo un piccolo giro di prova, sono entusiastiche, sembra di guidare un’alTra auto e come fatto in precedenza da altri, consiglio di fare al più presto la sostituzione, in quanto ci si perde tanta piacevolezza di guida! Domani avrò l’oppotunita’ di testare maggiormente la modifica e quindi essere ancora più consapevole della bontà di quanto fatto. Trovo veramente vergognoso che Skoda metta su strada un auto con una pecca così grande, che rovina, a mio parere, quant’altro di buono c’è sul mezzo e che non è nemmeno poco. Riguardo al confort non ho potuto notare grosse differenze rispetto a prima, quindi ad ora è solamente tanto tanto “guadagno” non economico, perché spendere 1’000 euro su un auto nuova per sostituire ammortizzatori, non mi era mai capitato e di auto ne ho avute finora!