Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB (Letto 2730 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato in post-vendita la presa elettrica posteriore da 230V e/o le prese usb su Octavia. Sto per acquistare la New Octavia Wagon 1.6 Tdi executive e, seppur pubblicizzato sul depliant, non sarà possibile ordinarlo fino a giugno. Poichè l'auto devo acquistarla prima, mi fate sapere se è possibile montarlo, e a che prezzo, nei centri di assistenza autorizzati in after-market?
Grazie

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 1
temo che la risposta te la sappiano dare solo al Service.
anche perchè non so se le linee di alimentazione siano già presenti o se sono da installare.
sicuramente non sarà un intervento poco costoso, ma magari se ti metti d'accordo te lo fanno prima di consegnartela

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 2
temo che la risposta te la sappiano dare solo al Service.
anche perchè non so se le linee di alimentazione siano già presenti o se sono da installare.
sicuramente non sarà un intervento poco costoso, ma magari se ti metti d'accordo te lo fanno prima di consegnartela


Infatti dovendo ancora firmare il contratto lo andrò a contrattare in sede di acquisto

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 3
Puoi sempre usare un inverter per la presa 220v, su Amazon c'è l'imbarazzo della scelta. Una curiosità, cosa te ne fai di una presa 220v in auto?

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 4
Ciao Libero_68, anche io mi trovo nella tua stessa condizione. Ho intenzione di comprare la versione Style 1.4 Metano con DSG, ma non ho ancora effettuato l'ordine perchè sono in attesa delle 2 prese usb + 230V e del Blind Spot Detection.
Ho fatto presente, sia in concessionaria che sulla chat del sito, che entrambi gli optional sono riportati nelle immagini del depliant, ma non disponibili sul listino prezzi. Mi hanno detto che il listino sarà aggiornato, ma non si sa quando.

Ti chiedo gentilmente: come fai a sapere che saranno ordinabili da giugno? Ti hanno dato una data di aggiornamento dei listini?

Grazie mille

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 5
Anche a me sembra di aver capito che quelle in consegna a giugno potranno montare questi optional.

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 6
Ciao Andrea_77, avevo letto anche io questa notizia da qualche parte nel forum.
Però direi che le macchine in consegna a Giugno devono essere ordinate almeno un paio di mesi prima. E quindi il mio dubbio è: come è possibile ordinare questi accessori se non sono a listino? E soprattutto qualcuno sa quando aggiorneranno i listini?
Grazie

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 7
Entreranno in produzione con il modello 2018 e più precisamente dalla 22 esima settimana. Saranno prenotabili se non ricordo male da metà aprile. Io l'ho già ordinata senza Blind Spot.

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 8
Rilancio l'argomento per una precisazione: io ho la presa 230 volt, ma non ho le prese usb perchè la mia è modello ante-restyling e quindi non esistevano.
Qualcuno le ha montate o sa se è possibile farlo?

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 9
Qualcuno le ha montate o sa se è possibile farlo?
Non conosco l'informazione ma credo che non "hai perso nulla" perché purtroppo non sono in grado di erogare l'amperaggio sufficiente per la carica rapida per cui secondo me è meglio utilizzare qualcosa del tipo https://www.amazon.it/dp/B076J4Y3MR/ per avere un risultato più efficace.

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 10
Accidenti, non lo sapevo.
Per chi siede dietro, finora ho risolto dando un caricatore a spina (quelli da muro, per capirci), che però, una volta inserito, sporge in mezzo al tunnel per circa 5 cm e quindi l'opzione porte USB mi piaceva, perchè più ordinata e meno ingombrante.
Peccato che diano così poco amperaggio  :-\



Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 11
La mia scout ha la presa 230 e le due usb. La 230 perfetta anche per il pc 😉

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 12
Non conosco l'informazione ma credo che non "hai perso nulla" perché purtroppo non sono in grado di erogare l'amperaggio sufficiente per la carica rapida per cui secondo me è meglio utilizzare qualcosa del tipo https://www.amazon.it/dp/B076J4Y3MR/ per avere un risultato più efficace.


Che voi sappiate la presa da 230 volt sul tunnel posteriore è alimentata solo quando l’auto è accesa?

Grazie

Re:NEW OCTAVIA PRESA ELETTRICA POSTERIORE + USB

Risposta n. 13
Ciao, sì è alimentata solo ad auto accesa.