Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Consegne Kodiaq (Letto 50191 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 1
dipende da quando lo hai ordinato. ma credo da fine marzo in poi quando arrivera nelle concessionarie

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 2
Ordinata inizio gennaio

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 3
Ciao a tutti
ma quando iniziano le consegne del Kodiaq ?
A me dovrebbero consegnarla ad inizio Aprile, è stata prodotta la settimana scorsa.
In allegato i numeri di produzione
https://www.skodacommunity.de/attachments/upload_2017-3-14_14-50-41-png.116204/
https://www.skodacommunity.de/attachments/upload_2017-3-14_16-7-56-png.116208/

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 4
Scusa la mia ignoranza ma puoi spiegarmi come leggere quei numeri di produzione ??

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 5
Scusa la mia ignoranza ma puoi spiegarmi come leggere quei numeri di produzione ??
Il primo link mostra le Kodiaq prodotte nello stabilimento ceco fino a Giugno mentre il secondo mostra la produzione nei vari stabilimenti fino al 2018, la coupe prodotta in Cina nel 2018 sembra essere solo per il mercato cinese.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 6
Ok grazie

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 7
Per altre vetture come posso vedere ??

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 8
Ma come fai a sapere che la tua è stata prodotta la scorsa settimana ....hai domandato al concessionario ?

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 9
Ma come fai a sapere che la tua è stata prodotta la scorsa settimana ....hai domandato al concessionario ?
Il concessionario riesce vedere la settimana di produzione, nel mio caso 11a settimana, arrivo in deposito a Verona, nel mio caso 02/04/17 e arrivo in concessionaria, essendo di Verona 2-3 giorni dall' arrivo in deposito.


Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 11
Il concessionario riesce vedere la settimana di produzione, nel mio caso 11a settimana, arrivo in deposito a Verona, nel mio caso 02/04/17 e arrivo in concessionaria, essendo di Verona 2-3 giorni dall' arrivo in deposito.

SCusa da quello che hai caricato non riesco a capire come fai a sapere che ti arriva il 2 aprile, poi mi informo anche io dal mio concessionario per la settimana di produzione.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 12
Aggiornamento dal concessionario di Verona sul mio ordine del 10/02: settimana di produzione 13esima (quella attuale in pratica) , arrivo in dogana 21/04. Mi ha confermato che i tempi di produzione per chi ordina adesso sono di 5-6 mesi, giacchè Skoda aveva assegnato inizialmente 1500 auto per tutto l'anno ... in prevendita ne sono state vendute tuttavia già 500.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 13
Arrivata, mi hanno chiamato per il saldo, immatricolazione entro fine mese. Appena in mio possesso posterò delle foto 🤑