Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Consegne Kodiaq (Letto 50357 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 30
Ordinata ieri, previsione fine agosto, inizio settembre...azz....

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 31
Ciao a tutti ecco cosa posso dire del mio ordine.
Data ordine 06/04/2017
Driver: ...
Marca: SKODA
Modello: Kodiaq 2.0 Tdi Scr Style DSG (Diesel) - sports utility vehicle
Colore: 9P9P BIANCO MAGNOLIA PASTELLO
Optional: tettuccio apribile
Città di consegna: TORINO (TO)
Prevista consegna: dal 25-08-2017 al 08-09-2017
Causale: Comunicazione prev.cons.iniziale

Le segnaliamo che la prevista consegna riportata nella presente conferma d'ordine rappresenta la miglior stima ricevuta dal Fornitore all'atto dell'ordine di acquisto del veicolo: i tempi di produzione e consegna sono stimati in 22settimane.
Tale conferma d'ordine è subordinata alla produzione della fabbrica e potrebbe essere soggetta a variazioni non dipendenti da LeasePlan Italia S.p.A. Sarà comunque nostra cura informarla tempestivamente in caso di modifiche.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 32
E pensare che la mia è già arrivata ma fino a fine mese non ho il tempo materiale per andare a sbrigare le pratiche e ritirarla ....  >:(

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 33
La mia ordinata intorno al 20 febbraio dovrebbe arrivare entro questo mese a detta del concessionario, certo che aspettare quasi 5 mesi come l'utente adelchip....

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 34
Penso anch'io ti dovrebbe arrivare presto. Io l'ho ordinata ad inizio marzo.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 35
Ciao a tutti, io l'ho ordinata mercoledì 12 aprile, una 2.0 TDI cambio manuale 4x4 e la consegna è prevista per il 20 agosto

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 36
Ciao a tutti, io l'ho ordinata il 26 marzo, una Style 2.0 TDI 150 cv 4x4 7-gang e la consegna è prevista per fine luglio....anche se spero di poterla avere un po' prima...

Paolo (ciaociao)

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 37
Buongiorno a tutti, e' la prima volta che scrivo,  anche grazie a voi ho ordinato la Kodiaq il 18/04 un 1.4 TSI stile (kessy full con allarme,7 posti, portellone El. e telecamera post.)  e ahimè  ( anche se non ne ho un bisogno immediato) la consegna è prevista per ottobre.
Mi dite come avete fatto a sapere in che settimana viene o verrà prodotta?
Grazie mille

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 38
A ottobre! Ho aspettato così tanto solo mio figlio! Io l'ho ordinata una settimana prima di te e sul contratto c'è scritto come consegna il 20 agosto, però la concessionaria mi ha detto che forse la consegna non sarà posticipata...

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 39
Buongiorno a tutti, e' la prima volta che scrivo,  anche grazie a voi ho ordinato la Kodiaq il 18/04 un 1.4 TSI stile (kessy full con allarme,7 posti, portellone El. e telecamera post.)  e ahimè  ( anche se non ne ho un bisogno immediato) la consegna è prevista per ottobre.
Mi dite come avete fatto a sapere in che settimana viene o verrà prodotta?
Grazie mille

Il problema dell'attesa come già detto dipende anche dagli accessori che uno richiede, mi pare di aver capito che piu' sono e piu' l'attesa si fa lunga.....

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 40
Il problema dell'attesa come già detto dipende anche dagli accessori che uno richiede, mi pare di aver capito che piu' sono e piu' l'attesa si fa lunga.....

Non è più sono, è quali sono, mi hanno detto che i 7 posti e il tetto panoramico sono fonte di maggiori ritardi rispetto ad altri accessori.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 41
Il problema dell'attesa come già detto dipende anche dagli accessori che uno richiede, mi pare di aver capito che piu' sono e piu' l'attesa si fa lunga.....
Aggiungi anche che l'attesa può dipendere dal disorganizzatissimo deposito di Verona e dalle bisarche...GRRR

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 42
Salve a tutti. Io ho firmato il contratto l'1 aprile l'ordine è stato inviato lunedì 3 aprile. Skoda Kodiaq 2.0 tdi DSG interni in pelle e tetto panoramico. Sul contratto mi hanno messo consegna prevista il 30 giugno. Ma da quello che leggo qui mi pare molto improbabile che mi arrivi per quel periodo. Mah!

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 43
Aggiungi anche che l'attesa può dipendere dal disorganizzatissimo deposito di Verona e dalle bisarche...GRRR
La mia esperienza è differente. Dalla data di produzione alla disponibilità dell'auto al ritiro, 10 gg circa, con un transito e fermo a verona di 2 gg solamente

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 44
Ciao a tutti
Io ho ordinato il Kodiaq 2.0 TDI 150CV DSG EXECUTIVE CON QUALCHE OPTIONAL(no tetto / no 7 posti)
Ordinato a fine Marzo , sentendo il concessionario , il quale mi aveva dato 90/120gg di consegna , mi dice che la produzione è in ritardo e per ora la vede in produzione la settimana di ferragosto , il che significa che la vedrò a Settembre.
Secondo Voi ,potrebbe cambiare in meglio la data di produzione o devo farmi il segno della croce??
Purtroppo il 3/7 dovrò riconsegnare la macchina attuale perché scade il contratto con LEASEPLAN....
Grazie