Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81716 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1005
Un ordine in corso è modificabile fino ad un certo punto non lo puoi stravolgere ....puoi cambiare piccoli particolari

Non come me che ho messo qualsiasi accessorio

E' la stessa cosa che ho pensato io: la mia è arrivata in 65 giorni ma io di modifiche ne ho fatte parecchie... circa 3500 euro di accessori.
Resto convinto del fatto che non si trattava di un pre-ordine ma semplicemente, all'epoca dei fatti, Skoda ha rispettato i tempi che mi aveva preventivato.
Probabilmente sono stato fortunato ad ordinarla all'inizio della promozione metano, subito dopo l'avvento della pubblicità.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1006
Evidentemente qualche concessionario puo' avere dei privilegi rispetto ad altri che vendono piu' o meno veicoli.

Ti confermo che è così.
A Bergamo abbiamo Bonaldi... che è molto ''potente'', fa girare una marea di auto e penso sia uno dei più importanti rivenditori (se non il primo) del nord Italia per Vw, Seat, Audi, Skoda.
Da noi ha 5 concessionarie grosse: Vw, Skoda, Audi, Seat oltre all'outlet (che comprende tutti i marchi).
5 stabili diversi... e tutti piuttosto grandi.
Dimenticavo che è anche rivenditore ufficiale Porsche (quindi 6 concessionarie sue tutte a marchio ''Bonaldi Motori'').

La mia auto è arrivata un mese prima del previsto... sarà un caso?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1007
Evidentemente è così, buono a sapersi per chi ha fretta

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1008
beh io a napoli non ho scelto la concessionaria più blasonata Del priore (che ha audi porche e skoda) perché il venditore dopo che ero andato già 3 volte e mi doveva solo far avere la valutazione della mia permuta per chiudere....l'ho chiamato 10 volte al telefono e non mi ha più richiamato.
Alla fine  sono andato da un concessionaria più  piccola scandisud (ma non meno valida) il venditore marco è stato molto gentile e mi ha seguito sempre in tutto e per tutto....
infatti ho preso anche un Karoq a mio padre

((aspetterò forse un mese in più ma era una questione di principio))

((per scrupolo ho anche richiamato il venditore della prima concessionaria per chiedere la motivazione di non avermi chiamato...risposta scusami la signorina mi ha passato l'informazione ma non ho avuto tempo di chiamarti pensavo ripassassi))

morale della favola ha perso di vendere 2 macchine e forse la 3°

invece per scusarsi del ritardo della consegna scandisud si è offerta di darmi la loro octavia per un viaggio che avevo programmmato

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1009
Nota positiva:
Arrivataaaaaa
Nota negativa:
Manca blind spot




Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1010
Cioè? L'hai ordinata col blind spot e non te l'hanno messo?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1011
Haimè si...
è un auto NLT, stamattina il capo officina mi ha girato l'ordine fatto ed era presente, nel verbale di consegna manca...
ora aspetto una risposta da NLT per capire se la frittata è colpa loro o skoda...
 (schiaffo)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1012
In questi casi l'auto non va ritirata.
Ora te la tieni così.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1013
Si ma gli devono un rimborso O una diminuzione del canone nlt

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1014
Vuoi davvero che te lo scriva cosa gli rimborsano o riesci ad immaginarlo da solo?
Guarda, la tua ipotesi potrebbe avere un fondamento nel caso in cui ordini l'auto con cambio automatico e arriva con il manuale.
Ma per un accessorio del genere, utilissimo per carita' ma non fondamentale, ti fanno una pernacchia.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1015
dipende se era un accessorio preso specificatamente o se era "di serie".
nel secondo caso, è scritto dappertutto che la Casa può cambiare le dotazioni di serie senza preavviso (e accade circa una volta l'anno, direi).
nel primo caso, qualcuno è stato manchevole e se me lo hai fatto pagare specificatamente in più, non può passare con una pacca sulle spalle.
poi in cosa consista il risarcimento dipende dalla disponibilità delle parti.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1016
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, abbiamo ordinato con la società due Skoda Octavia Wagon 1.6 115 cv versione Style con retrocamera posteriore, con formula nlt , consegna prevista in max 70 giorni, oggi contattando il conce ci ha comunicato che la data di consegna prevista era la 29' settimana, quindi 16 luglio, nonostante abbiamo segnalato al venditore che non potevamo aspettare tutto questo tempo, per viaggi personali e di lavoro già programmati, siamo incazzati neri.


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1018
@fcuozzo i 70 quando scadevano?
purtroppo c'è stato un rallentamento della produzione (sembra per via del cambio del ciclo di omologazione antinquinamento).
Puoi sempre provare ad accordarti con il venditore per una vettura sostitutiva

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1019
@baldas 78    i 70gg scadono il 12 giugno.......