Passa al contenuto principale

ruote  Topic: cerchi 18" Skoda Superb (Letto 7161 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:cerchi

Risposta n. 30
Buonasera, ma è possibile che la mia nuova Superb wagon possa montare solo queste due misure di gomme che trovo sul libretto:
215/55 R17 94W
215/60 R16 95V
io ho visto che diverse Superb sono vendute con i cerchi da 18", come mai?

Come ti hanno spiegato è per motivi di marketing....
Io ho una Active e ho solo 16 e 17...i 16 per l'inverno e i 17 li ho per l'estate...
Comunque sono misure strambe a detta del gommista....
Avessi avuto 20 ann idi meno e la conseguente incoscenza avrei al volo montato i 19 originali greu anthrax senza colpo ferire....a libretto o no (come ho fatto da stupido giovincello appunto)
Se.lo facessi oggi.mi sgamerebbero in 5 secondi...con tutte le rogne del caso

Re:cerchi

Risposta n. 31
Confermo. Presi i 17" su una Executive, mi sono ritrovato con i soli 16" e 17" sul libretto. Se avessi preso i 18" come optional, allora avrei avuto anche i 19" sul libretto. Sembra assurdo ma è così.

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 32
Comunque è vergognosa questa limitazione! Chissà se anche Opel e/o Peugeot (che erano le candidate assieme alla Superb) ti castrano le @@ in questo modo.....

All'utente che raccomandava di non montare i 16 sulla Superb rispondo che personalmente non ci trovo nulla di male.....li avevo appena presa e ora li uso per le.invernali.
Sono comodi, forse un pò piccoli per la.stazza dell'auto ma non sfigurano affatto.
E poi anche la A6 di un mio amico ha i 16......

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 33
Io, quando cambierò la mia Octavia, farò mettere a contratto il fatto che sul libretto dovranno esserci pure i 18". Se non viene fatto in fase di immatricolazione, se ne prenderà l'onere il concessionario. Non vorranno farlo? Cambierò concessionario e, se serve, pure marchio!
Voglio vedere se perdono una vendita per una simile cretinata.

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 34
Ti appoggio ma non credo che il concessionario possa farsi carico di una cosa che la casa madre non prevede....
Forse cambiare marchio sarebbe meno problematico anche se ribadisco, si dovrebberovergognare all'ufficio Marketing di simili vaccate....
Loro, quando li interpellai telefonicamente mi dissero che dare la.possibilità di montare i19 sugli allestimenti minori avrebbe significato non vendere quelli piu lussuosi....ma che boiata.....io i soldi per una L&k a benza non li , perchè non darmi la.possibilità di inserire alcuni optional "superiori"? Almeno avrebbero fidelizzato il cliente; un domani invece potrei optare per altre marche che non applicano simili baggianate....

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 35
Ripeto, se il conce ci tiene a fare la vendita, l'operazione la fa lui, a suo costo. Anche se ciò significasse dover riconsegnare il libretto per la trascrizione della misura aggiunta (ma è più probabile che arrivi l'adesivo dell'aggiornamento, da attaccare al libretto). Vuoi che, per una vendita da 2X.000 euro non si sobbarchi l'onere? Io lo farei, senza batter ciglio!

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 36
Ripeto, se il conce ci tiene a fare la vendita, l'operazione la fa lui, a suo costo. Anche se ciò significasse dover riconsegnare il libretto per la trascrizione della misura aggiunta (ma è più probabile che arrivi l'adesivo dell'aggiornamento, da attaccare al libretto). Vuoi che, per una vendita da 2X.000 euro non si sobbarchi l'onere? Io lo farei, senza batter ciglio!
Boh...sarebbe da provare, però non nutro tutta sta fiducia

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 37
Quando sarà, io ci proverò. Se, ne frattempo, qualcuno vuole fare da pioniere...

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 38
Secondo me, il concessionario non ha alcun interesse ad aiutare in tal senso il cliente. Forse sbaglio, ma...

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 39
Secondo me, il concessionario non ha alcun interesse ad aiutare in tal senso il cliente. Forse sbaglio, ma...
Lo penso anche io....anzi mi ricordo che in fase di trattativa chiesi per le luci interne (quelle colorate) che per Active non erano disponibili e chiesi se potevano essere aggiunte o comunque se si poteva sentire la casa madre...
Mi fu risposto che se nonnerano a configuratore loro ci avrebbero potuto fare ben poco...
Magari non sono stato incisivo abbastanza....la.prossima volta ci vado con una rivoltella :D

Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 40
Le luci interne non sono disponibili neanche sugli allestimenti Ambition ed Executive. Nei vari preventivi che mi hanno fatto, ho avuto l'impressione che il loro sistema sia lo stesso alla base del configuratore con cui noi giochiamo online. @fabbro76 hai la 1.4 TSI?




Re:cerchi 18" Skoda Superb

Risposta n. 44
Secondo me i concessionari hanno delle direttive ben precise e di li non si muovono... Comunque se avessi già l'idea di montare cerchi da 18,io per 400 euro farei mettere quelli optional, che alla fine non prendi nemmeno le gomme per quei soldi...