Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Subwoofer su Bolero  (Letto 1667 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Subwoofer su Bolero

Salve a tutti. Credete sia possibile installare un subwoofer sulla Bolero?

Re:Subwoofer su Bolero

Risposta n. 1
non ha uscite RCA la bolero.

Se vuoi installarlo, devi usare un adattatore per convertire le uscite della radio (tagliando i fili delle casse posteriori) in uscita RCA, installare un filtro passa-basso per tagliare le frequenze sotto i 50Hz o meno a seconda della potenza dei bassi che vuoi.

Re:Subwoofer su Bolero

Risposta n. 2
non ha uscite RCA la bolero.

Se vuoi installarlo, devi usare un adattatore per convertire le uscite della radio (tagliando i fili delle casse posteriori) in uscita RCA, installare un filtro passa-basso per tagliare le frequenze sotto i 50Hz o meno a seconda della potenza dei bassi che vuoi.
Grazie mille. Come posso poi configurarlo con l'autoradio?

Re:Subwoofer su Bolero

Risposta n. 3
Forse ti conviene cambiare sorgente direttamente  ???


Re:Subwoofer su Bolero

Risposta n. 5
Si può usare anche questo: http://zeromega.altervista.org/blog/connection-audison-sli-2/ che preleva il segnale dagli altoparlanti,ma o sei capace oppure devi andare da un installatore.
Poi decidi se mettere un Sub attivo (cioè samplificato) oppure amplificare più Sub
Grazie mille, ma sono un po' dubbioso su questo prodotto.

Re:Subwoofer su Bolero

Risposta n. 6
Puoi usare anche un ampli con ingresso high level da accoppiare a un cross-over oppure prendere un sub attivo, sempre con ingresso high level che ti semplifica di molto la vita. Mio fratello sull'ibiza ha provato questo:
https://www.rgsound.it/m2sw-801-subwoofer-attivo-compatto-sottosedile_macrom-id-22083.html

Non ti cambia la vita ma i bassi diventano più corposi senza eccessive modifiche all'impianto e senza troppi sbattimenti

Re:Subwoofer su Bolero

Risposta n. 7
Puoi usare anche un ampli con ingresso high level da accoppiare a un cross-over oppure prendere un sub attivo, sempre con ingresso high level che ti semplifica di molto la vita. Mio fratello sull'ibiza ha provato questo:
https://www.rgsound.it/m2sw-801-subwoofer-attivo-compatto-sottosedile_macrom-id-22083.html

Non ti cambia la vita ma i bassi diventano più corposi senza eccessive modifiche all'impianto e senza troppi sbattimenti
Grazie mille, ci penserò.

Re:Subwoofer su Bolero

Risposta n. 8
Io avevo fatto una cosa simile sulla mia vecchia Ibiza. La radio non si poteva sostituire e quindi decisi di cambiare l'impianto con degli extra... secondo me puoi andare da qualcuno che fa impianti audio e chiedere a lui, cosi capisci cosa si può fare o meno e prendi spunto e te lo fai tu se sei pratico...

Re:Subwoofer su Bolero

Risposta n. 9
quel aggeggio dell'audison l'avevo comprato anch'io anni fa, ma l'ho rivenduto nuovo su ebay, proprio perché avevo deciso di cambiare la sorgente.