Passa al contenuto principale

Topic: Problema tendina parasole tettuccio apribile (Letto 1593 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema tendina parasole tettuccio apribile

Purtroppo ad un mese dalla consegna è uscito il primo guaio  (wall!) , la tendina che protegge dal sole non si avvolge regolarmente, anzi non si avvolge proprio rendendo inutilizzabile il tettuccio apribile. Preso appuntamento dal concessionario  (pope) che si è dimostrato molto disponibile, verrà visionato da un tecnico specializzato e speriamo che si risolva tutto al meglio.
Per il resto la macchina è perfetta  (love) speriamo bene, vi terrò aggiornati.

Re:Problema tendina parasole tettuccio apribile

Risposta n. 1
Dai dai...stai tranquillo. Nel caso sia un guasto non risolvibile in un'oretta, probabilmente ti daranno un'auto sostitutiva. È certamente una seccatura, ci mancherebbe, ma l'importante è che le rogne vengano fuori finché la garanzia copre.

Re:Problema tendina parasole tettuccio apribile

Risposta n. 2
Sono scocciature ma ci posso stare...una macchina è sempre un'ammasso di lamiere e plastiche... ;D
L'importante è che si dimostrino seri e disponibili a risolvere il problema...  ;)

Re:Problema tendina parasole tettuccio apribile

Risposta n. 3
Per adesso @Mbsuperb il mio tettuccio apribile non ha mai avuto problemi ! Tifo per te! (drinking)

Re:Problema tendina parasole tettuccio apribile

Risposta n. 4
Per adesso @Mbsuperb il mio tettuccio apribile non ha mai avuto problemi ! Tifo per te! (drinking)

grazie mille "Pelatone", infatti anche facendo una ricerca su internet sono il primo a segnalare questo problema, domani sono in concessionaria e vedremo gli sviluppi, comunque il problema è il tendino parasole sotto il tettuccio apribile, non avvolge bene, fra le tante cose è la più banale, mio padre l'ha definita "zanzariera", comunque la cavolato mi impedisce di usare il tettuccio, che in questa stagione avrei voglia di gustarmelo, ragazzi (si fa per dire) vi tengo aggiornati, grazie per il supporto


Re:Problema tendina parasole tettuccio apribile

Risposta n. 6
La mia Superb è rimasta in concessionaria, mi hanno consegnato Ottavia G-TEC, fino a martedì prossimo non se ne parla.

Re:Problema tendina parasole tettuccio apribile

Risposta n. 7
Ritirata la superb, il problema è stato completamente risolto mediante sostituzione sia delle guide che dell'avvolgimento tendina parasole, concessionari e tecnico molto professionale, tempi lunghi a causa della mancanza di uno dei ricambi e delle varie feste, nel frattempo mi sono spupazzato la Ottavia G-TEC, certo che con 12e fare 360km è una goduria, ora la mia bimba dorme in garage.

Re:Problema tendina parasole tettuccio apribile

Risposta n. 8
Bene... contento che hai risolto al meglio... (good)  (good)  (good)