Passa al contenuto principale

Topic: posacenere 2 generazione (Letto 1372 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

posacenere 2 generazione

ragazzi volevo acquistare questo comodissimo accessorio ma mi viene un dubbio. si chiuderà il vano o ogni volta devo togliere  il posacenere?




Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 1
Dovrebbe essere un accessorio originale se non sbaglio... comunque dalla foto e quei pochi riferimenti che riesco a prendere, secondo me dovrebbe chiudersi...

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 2
È il nuovo phone holder...
Sì dovrebbe inserire nel porta posacenere...
Meglio sicuramente del precedente, adatto ad un nokia 3310 Ma non certo ad un smartphone!

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 3
prima di acquistarlo  vorrei però avere la certezza che si chiude il cassetto però. altrimenti sarebbe scomodo per me.

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 4
prima di acquistarlo  vorrei però avere la certezza che si chiude il cassetto però. altrimenti sarebbe scomodo per me.

Fai prima a mandargli una mail e chiedere direttamente a chi te la vende...  ;)

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 5
mi hanno mandato delle foto. si chiude

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 6
Allora la cosa è interessante, ma ci stara in piedi uno smartphone? Io ho una padella, il samsung note 4. Ad occhio la fessura smbra abbastanza larga. Quanto costa?

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 7
19,00. credo che il note 4 non ci stia.  max S7 o S8

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 8
19,00. credo che il note 4 non ci stia.  max S7 o S8
Grazie, il note 4 comunque è largo 79 mm. , se quando lo avrai mi dici se ci sta  mi fai un favore, io non ho lo smartbox e il cellulare non so dove metterlo


Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 10
Isaac, Manazz, non pubblicate più queste cose, mi avete fatto spendere ancora 200 euro ! (ugliys)  Alla fine ordinando   il supporto del telefono ho preso anche tappetini in gomma ant. e post. per l'inverno, tappi gomme skodati, e protezione inox bordo paraurti posteriore wagon.  Peggio che andare nei centri commerciali  (tasche vuote)

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 11
Furio c'è moooolto altro...  (martello)  (martello)

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 12
Sai bene dove metterei volentieri le mani sotto alla Superb, ma finchè resisto per la garanzia la devo lasciare...illibata !  (lmao)

Re:posacenere 2 generazione

Risposta n. 13
eh anche io ad oggi ho superato i 700 euro tra accessori e modifiche  esclusi i 20 optional che ho in fattura di acquisto.