Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110084 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 330
confermo il ritardo produzione anche della mia di un mese. Dovendo vendere la macchina perchè scade l'assicurazione, ho richiesto e ottenuto un'auto sostitutiva gratis per un mese. Mi hanno comunicato la consegna per i primi di aprile, ordinata il 20 novembre, Ambition 1.0 TSI cambio manuale con Varioflex e Family pack.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 331
 @costantini gianni  ho rotto un po le scatole e danno un auto sostitutiva anche me! (drinking)
mi han detto che gli serve una settimana...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 332
ALLESTIMENTO 1.0 AMIBITION +VARIOFLEX+FAMILY PACK+telecamera post + sensori parcheggio anteriori+dab
DATA ORDINE 16/02/2019
DATA PRODUZIONE STIMATA
DATA CONSEGNA PREVISTA: 02/06/2019
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 333
Ciao @kawa22 , presa anche questa da Zymotik?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 334
Certo  ;D , come la Octavia (good)  quindi raddoppio  :))

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 335
ALLESTIMENTO: 1.6 TDI Man. Style + Family pack, Travel assistant pack, virtual cockpit, riconoscimento segnali stradali, drive mode select, ruota di scorta.
DATA ORDINE: 07/12/2018
DATA PRODUZIONE STIMATA: Settimana 8
DATA CONSEGNA PREVISTA: 60/90 gg
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:  25/2/2019 vado a ritirarla

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 336
Da ieri posseggo una Karoq finalmente. Dopo essere stato sempre l'ultimo in fatto di auto, con i primi 2 anni di pensione mi sono fatto un regalo che di piu' non potevo chiedere, ringrazio Dio. Dovessi tornare indietro non cambierei una virgola, l'accoppiamento 1000 con DSG è fenomenale, difficile scendere quando si è arrivati. L'ho fatta provare ad un amico e non voleva credere ne' alla cilindrata ne' al fatto che sia un tre cilindri. L'ho presa accessoriata abbastanza e con tutti i sistemi di sicurezza, sono rimasto soddisfattissimo del concessionario Autocolosseo, sapevo gia' che avevano un buon nome. Unico neo un rumorino alla sospensione anteriore sinistra che faro' presente con comodo all'officina, con l'estensione di garanzia a 4 anni dormo tranquillo.  :)  :)  :)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 337
@costantini gianni : Sono molto contento per te e che te l'abbiano finalmente consegnata !  (dance)
Visto il tempo che l'hai dovuta aspettare, ti perdono anche le iettature che mi avevi mandato  :))  :))  :))
E mi fa piacere che anche il 1000 la muova senza problemi  (driving)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 338
ALLESTIMENTO : 1.0 TSI abition
DATA ORDINE : 7 dicembre 2018
DATA PRODUZIONE STIMATA : 14a settimana
DATA CONSEGNA PREVISTA: 7 aprile 2019
DATA CONSEGNA EFFETTIVA : N/a
 
Agli inizi di febbraio era 13a settimana come produzione stimata, poi 2 giorni fa è slittata alla 14a, se rimane così si andrà ben oltre la consegna prevista dichiarata sul contratto. Chissà se posso aggiungere qualcosina, tipo fari a Led

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 339
ALLESTIMENTO : 1.0 TSI abition
DATA ORDINE : 7 dicembre 2018
DATA PRODUZIONE STIMATA : 14a settimana
DATA CONSEGNA PREVISTA: 7 aprile 2019
DATA CONSEGNA EFFETTIVA : N/a
 
Agli inizi di febbraio era 13a settimana come produzione stimata, poi 2 giorni fa è slittata alla 14a, se rimane così si andrà ben oltre la consegna prevista dichiarata sul contratto. Chissà se posso aggiungere qualcosina, tipo fari a Led
Ciao, alla mia ho fatto aggiungere la retro camera e il Varioflex.
Ordinata al 15/12/18 con consegna a metà  Maggio,anche io il 1.0 TSI

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 340
Ciao, alla mia ho fatto aggiungere la retro camera e il Varioflex.
Ordinata al 15/12/18 con consegna a metà  Maggio,anche io il 1.0 TSI


E la modifica quando l’hai fatta? Ti hanno creato problemi?


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 342
Arrivata (drinking)

ALLESTIMENTO 1.0 Style+ digital cockpit+Comfort pack+Travel assistant pack+ruota di scorta +vernice metallizzata+Park assist+Kessy full con antifurto+dab
DATA ORDINE 10/11/2018
DATA PRODUZIONE STIMATA 02/01/2019
DATA CONSEGNA PREVISTA: 21/01/2019
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 25/02/2019

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 343
x Marko877 No, nessun problema perchè non è ancora in produzione

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 344
x Marko877 No, nessun problema perchè non è ancora in produzione
Spero di non essere Ot rispondendo. Oggi ho chiamato in concessionaria e la settimana di produzione non è confermata, quindi, ho richiesto di aggiungere i fari a led. Mi ha fatto una storia enorme dicendomi che non è possibile perché altrimenti le produzioni slitterebbero se ognuno facesse ogni mese una modifica. Ma comunque mi accontenta chiamando la direzione a Verona e chiedere questa aggiunta dei fari. Vedremo. Chiedo scusa se sono andato ot.