Passa al contenuto principale

interni  Topic: Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive (Letto 2645 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Consegne Kodiaq
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive

Ciao,
ordinato Kodiaq Executive DSG 4x4 ,family pack, 7 posti, consegna a contratto fine luglio, consegna effettiva boh.
Qualcuno ha foto degli interni della versione Executive da farmi vedere?

Re:Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive

Risposta n. 1
Ciao,
ordinato Kodiaq Executive DSG 4x4 ,family pack, 7 posti, consegna a contratto fine luglio, consegna effettiva boh.
Qualcuno ha foto degli interni della versione Executive da farmi vedere?


purtroppo nessuna foto , ma li ho visti da un concessionario e ti dico che sono fatti molto bene.
Se aspetti a Ottobre dovrebbe arrivare e ti faccio le foto ...ahahaha

Re:Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive

Risposta n. 2
se tutto va bene in settimana dovrei ritirare la mia executive... appena la prendo posto !

Re:Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive

Risposta n. 3
Ciao,
ordinato Kodiaq Executive DSG 4x4 ,family pack, 7 posti, consegna a contratto fine luglio, consegna effettiva boh.
Qualcuno ha foto degli interni della versione Executive da farmi vedere?
Executive 5 posti cambio manuale, se hai bisogno di qualche particolare chiedimi pure

Re:Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive

Risposta n. 4
Isolan mi confermi che la versione Executive ha la regolazione lombare per il guidatore ?
I fianchetti del sedile anteriore sinistro sono troppo rigidi ?
In generale la seduta del tuo sedile la definiresti comoda spaziosa e confortevole ?
Grazie

Re:Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive

Risposta n. 5
Isolan mi confermi che la versione Executive ha la regolazione lombare per il guidatore ?
I fianchetti del sedile anteriore sinistro sono troppo rigidi ?
In generale la seduta del tuo sedile la definiresti comoda spaziosa e confortevole ?
Grazie
Ti confermo che la regolazione lombare c"è, i fianchetti non sono per niente rigidi anzi il contrario comunque nel complesso la considero molto spaziosa, comoda e confortevole considerando che sono un maialino 🐷 da oltre 100kg  (martello)

Re:Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive

Risposta n. 6
Grazie Isolan

Re:Foto interni Skoda Kodiaq versione Executive

Risposta n. 7
Vi mando foto degli interni della mia Kodiaq ritirata sabato con allestimento style(pelle e tessuto grigio scuro)