Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 40689 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 481
WebMan, visto che ormai sono passati una decina di giorni dalla consegna, le prime impressioni come sono? ::)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 482
:) Sono stato al estero per una settimana, oggi sono rientrato, perciò... poche cose da dire :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 483
@WebMan, qualcuno voleva sapere che tipi di prese ci sono dietro il giumbo bos: USB, 12 Volt e 230 volt o solo USB?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 484
Ragazzi, prima ditemi cos'è la Giumbo bos :) :) :)

Allora:
  • Al posto del posacenere (penso) c'è l'accendino, carica Wi-Fi telefono e 1 USB.

Nel cassetto porta documenti ho:

  • 2 Slot SD
  • 1 slot SIM CARD
  • 1 lettore DVD/CD

Altro non c'è ...


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 485
Jumbo box è il contenitore centrale; dietro, dove ci sono le bocchette posteriori, che prese ci sono?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 486
Se mi parli del posto dove c'è il cambio e il poggia braccio, sotto le bocchette d'aria non c'è niente... Boh, onestamente non ho guardato :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 487
 (lmao) :))  (rofl)

quando puoi apri lo sportellino e guarda che prese ci sono

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 488
Domani mattina :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 489
ragazzi qualcuno che ha ritirato il Karoq 1500 TSI con cambio DSG puo' comunicare dei dati reali di consumo??
grazie


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 491
grazie provo


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 493
grazie l'avevo gia vista ma vorrei capire da chi la usa abitualmente per avere un riscontro che non sia solo un test.
gentilissimo

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 494
Io che sono in "test", con la 2.0 DSG, ho un consumo medio di 9.2 (500Km fatti) ma ho fatto un po di sprint, vedere la velocità massima :) ....