Passa al contenuto principale

Topic: Portapacchi + portabici THULE - AIUTO !!! (Letto 1059 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Portapacchi + portabici THULE - AIUTO !!!

Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto per procedere con l'acquisto di un portapacchi + portabici della marca THULE.

per la mia superb berlina è corretta le seguente componentistica?

1. N°2 barre mod. Thule 962 Thule WingBar 962
2. n°4 piedi Thule Mod. 754 
3. kit THULE 1726 = su questo ho bisogno di vostra conferma !!!    
4. N°1 portabici proride Portabici Proride 598

Cosa ne pensate ?????

Aaron

Re:Portapacchi + portabici THULE - AIUTO !!!

Risposta n. 1
Ah Ah, quindi non quelli da 15 euro da supermercato!😉


Sul sito della thule c'è un ottimo configuratore che in base all'auto ti da' tutte le sigle degli accessori utilizzabili

Re:Portapacchi + portabici THULE - AIUTO !!!

Risposta n. 2
Ah Ah, quindi non quelli da 15 euro da supermercato!😉


Sul sito della thule c'è un ottimo configuratore che in base all'auto ti da' tutte le sigle degli accessori utilizzabili

grazie @willy1971 ho usato il configuratore ma le superb ne indica due, quindi mi rimane il dubbio, adesso ho fatto una mail al rivenditore thuled di san Marino e vediamo cosa mi risponde, poi procedo con ordine, devo riportare a casa la mia bici da corsa dalla casa al mare, non ricordavo che l'avevo portata giù con la mia precedente macchina che era una portaerei, la mettevo nel baule senza neanche togliere la ruota davanti.

Per quanto riguarda il collega che vende anche lui ha condiviso con me che thule è un ottima scelta.

Ciao ragazzi

Re:Portapacchi + portabici THULE - AIUTO !!!

Risposta n. 3
@Mbsuperb a me il configuratore Thule per Skoda Superb 4-dr Sedan (MkIII) del 2017 da come unico risultato il kit 1726 + i due componenti che hai detto tu. in pratica sono le barre, i piedini e i tiranti (il kit in pratica sono proprio l'elemento con i perni che si innestano nei fori del telaio dell'auto)
il prezzo di listino sul sito è di 268.77 euro.

se ti interesa su car equipment ci sono le originali a 266,00
su quperSkoda sono a 240,00