Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: configuratore ufficiale italia (Letto 6224 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 16
Io con 35 K .. ieri mi stavo per portare a casa un Q2 2.0 4x4 designe quasi full .. 

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 17
.....però, seppur premium, auto di segmento B.... non è la stessa cosa.

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 18
io credo di aver scoperto un errore nel configuratore; provate a configurare una qualsiasi motorizzazione con allestimento style, passate subito alla pagina degli equipaggiamenti optional http://cc-cloud.skoda-auto.com/ita/ita/it-it/nu7/66118#!cc-instance=ITA&cc-salesprogram=ITA&cc-culture=it-it&cc-model=NU7&cc-carline=66118&cc-equipment=&cc-motor=183940&cc-color=9P9P&cc-interior=AD&cc-packages=&cc-view=step5&cc-configurationId=115466000&cc-viewstate=%7B%22lastConfigurationHash%22%3A%224_B5_AD_9P9P_%22%7D; cliccando sulla i del Travel Assistant Pack si apre una finestrina pop up dove c'è scritto che "Per mezzo della telecamera multifunzione il sistema Travel Assistant è in grado di riconoscere e visualizzare i principali segnali stradali ecc ecc...". Aggiungendo il Travel Ass. Pack agli optional risultà però ancora selezionabile l'optional "Sistema di riconoscimento Stradale" al costo di 70 euro. Quindi, o il Travel Assistant Pack contrariamente a quanto scritto nella finestra delle Info non include il riconoscimento dei segnali, oppure c'è il rischio di pagare un optional che è già compreso in un pack.
Ok, sono solo 70 euro e per di più per un accessorio di cui non sento in modo particolare la necessità, però se qualcuno sa come inoltrare la segnalazione a mamma Skoda, magari correggono il configuratore, perchè la contradizione è evidente.

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 19
secondo me hanno sbagliato l'inserimento della descrizione (che nel sistema di riconoscimento segnalrtica non c'è9:
ancheil http://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/0292cb24-60dc-45e9-aedf-2b75df0d0ff0/skoda-Karoq-catalogo.614ed6b53b472ba6804be5bee6822f58.pdf catalogo online li da come due optional separati. C'è da dire che secondo il catalogo il Tavel Assistant Pack non sarebbe disponibile per Style (nonso).
C'è da sottolineare che non sono vincolanti nè il catalogo nè il configuratore online, ma solo il listino (che per ora non è disponibile online) e/o quello che ti sa dire il Service.

Ad ogni modo se vuoi provare a segnalare l'anomalia e/o chiedere più info puoi contattare Skoda tramite il sito (anche live chat)

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 20
Sui contratti/proposte di vendita non c'è la descrizione degli accessori che fanno parte del Travel Pack (WNA) o dello Style Pack (WNB), per adesso l'unico riferimento che hanno, da quello che ho visto, è il Configuratore Online. Proverò a contattare prima la Concessionaria, sentiamo cosa mi dicono.
Se volessero 70 euro in più glielo lascio volentieri, anche perchè ho il sospetto che, se proprio non se ne può fare a meno, con l'OBDeleven lo abiliti in 5 secondi il riconoscimento segnali

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 21
Ho parlato con un venditore della concessionaria: il Travel Assistant Pack visualizza i segnali stradali sul display del navigatore, l'optional "Sistema di riconoscimento segnali stradali"  li visualizza nel Maxi Dot.
Mah....

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 22
Sbaglio o nel configuratore hanno aggiunto il DCC (Telaio Adattivo)? prima non ci avevo mai fatto caso. Comunque chi lo vuole sono altri 860 euro

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 23
grazie mille della segnalazione! ....adesso allora, pian piano, posso incominciare a farmi fare qualche preventivo visto che questo optional per mé é imprescindibile anche nel caso non servisse a na mazza!  ...ogniuno ha le sue fisse!  ;D

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 24
guardando il configuratore sembra non siano più disponibili i sedili in pelle/alcantara... peccato.
A ben vedere sembra non ci siano più neppure nel Kodiaq se non nell'allestimento scout. Ne sapete qualcosa?

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 25
guardando il configuratore sembra non siano più disponibili i sedili in pelle/alcantara... peccato.
A ben vedere sembra non ci siano più neppure nel Kodiaq se non nell'allestimento scout. Ne sapete qualcosa?
Ho provato ora a configurarne una e gli interni in pelle in abbinamento al color sabbia li mette come obbligatori..

su Kodiaq ci sono, perchè dici di no?

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 26
Prima nell'allestimento style del Karoq in alternativa ai sedili in pelle e tessuto si potevano scegliere quelli in pelle/alcantara o interamente in pelle. Ora solo i secondi.
Nel Kodiaq nel pacchetto style tra le varie cose erano presenti i sedili in Alcantara mentre ora sono previsti in pelle

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 27
Son passato oggi in concessionaria e mi ha confermato che attualmente non sono più disponibili i sedili in alcantara. Forse problemi con il fornitore...

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 28
Non guardate i prezzi on-line.
La mia, che ho ordinato:
Preventivo On-Line
(manca qualcosina, il prezzo veniva ~43.400 €) dal prezzo on-line, l'ho portato via a 35.800 €.
Ok, ho preso anche una CitiGo, e ho avuto un ulteriore sconto.
Pero, 3 concessionario diverse, 3 prezzi diversi...
Uno mi faceva 38.800, uno 37.500, e ovviamente che ho scelto quello che mi ha fatto 35.800 (non so se posso fare il nome del concessionario).
 (dance)
Quasi il 18% di sconto, ma è sconto enasarco?