Passa al contenuto principale

Topic: Parere promozione Skoda cerchi in acciaio + gomme termiche (Letto 3933 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Parere promozione Skoda cerchi in acciaio + gomme termiche

Buonasera.Dopo una breve presentazione nell'apposita sezione vengo a chiedervi un parere.Visto che a fine mese dovrebbe arrivare lo Yeti vorrei sapere cosa ne pensate sulla promozione dei cerchi in acciaio corredati di gomme termiche che propone la rete Skoda.A 599 € danno 4 cerchi e 4 pneumatici Pirelli compreso di montaggio e tutto il resto come riporta il sito ufficiale Skoda. Qualcuno di voi ha scelto questa promozione? Visto che la circolazione con pneumatici invernali scade a metà Aprile dalle mie parti non volevo acquistare le catene e a dire il vero mi sono sempre trovato bene con le precedenti auto e le attuali auto con gli pneumatici invernali. Grazie a tutti. Enrico

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 1
il prezzo a mio avviso è molto valido. considera che per dei michelin alpin A4 misura 185/60R15 per la mia Rapid, compreso 4 cerchi in ferro nuovi ho speso circa 540 euro.
inoltre se li prendi con Skoda puoi fare anche la garanzia sugli pneumatici

 

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 2
Ciao Baldas.
In effetti anche a me sembra un buon prezzo,  in concessionaria mi hanno chiesto 275 € per 4 cerchi in acciaio e per 4 pneumatici Nokian o Falken o qualsiasi altra marca " decente "e non  " cinesate " ci vogliono dai 400 ai 500 €  per poi salire per dei Michelin o marche più famose arrivando cosi a spendere quasi 800 €.
Come hai detto anche tu acquistando i pneumatici in concessionaria c'è il discorso gratuito ( compreso nel prezzo ) della garanzia sugli pneumatici che non è una cosa da poco.
Gira gira opterò per questa soluzione, anche se non ho mai provato pneumatici invernali Pirelli,  ho sempre avuto Nokian e Falken.
Grazie mille per il consiglio.
Ciao Enrico.

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 3
il prezzo è buono, dove le ho prese io è ancora più basso, ma non so se posso mettere il link qui... semmai se ti interessa di mando un messaggio

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 4
il prezzo è buono, dove le ho prese io è ancora più basso, ma non so se posso mettere il link qui... semmai se ti interessa di mando un messaggio
Non credo ci siano difficoltà a mettere il link sul forum  (good) : dopotutto, l'informazione può essere utile a molti....

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 5
non ho trovato un divieto esplicito nel regolamente, semmai verrò moderato, e chiedo scusa in anticipo agli amministratori,
cmq su questo sito ho fatto un preventivo per 4 gomme pirelli come quelle segnalate e 4 cerchi in lamiera e siamo a 546 €

http://www.gomme.it

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 6
 (good)  (good)

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 7
Stasera ci do uno sguardo.
Grazie per l'informazione.

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 8
Molto interessante!
Peccato che a dicembre, compresi anche i copri ruote originali, io ne abbia spesi 875 con i Conti Winter Contact.
Per quanto riguarda i Pirelli, che ho avuto per sette anni, devo dire che, a parte la rumorosità, fanno il loro dovere sia sulla neve che sul ghiaccio.

Re:Un parere da voi utenti esperti

Risposta n. 9
Buonasera a tutti.
Stasera sono stato alla concessionaria a fare un paio di domande.
Ovvero l'offerta che fa " mamma " Skoda prevede dei cerchi in acciaio e dei pneumatici 205 55 r16 con indice di carico 91,  mentre uno stesso Yeti che era in esposizione aveva sempre le 205 55 r16 ma con indice di carico 94.
A questo punto attendo che arrivi lo Yeti in concessionaria a fine mese e appena arriva anche il libretto di circolazione mi metto alla ricerca di cerchi e gomme idonei.
Mi hanno detto che ci vorranno circa 10 giorni da quando arriva l'auto in concessionario a quando me la consegneranno.
Vi terrò aggiornati sull'evolversi
Buona serata a tutti.
Ciao Enrico.

Re:Parere promozione Skoda cerchi in acciaio + gomme termiche

Risposta n. 10
Qui puoi trovare un estratto dal libretto di uno Yeti (anche se forse non come il tuo).
la misura 205/55r16 porta un 91H come indice di carico e velocità, quindi quello della promozione è corretto.
comunque fai bene ad aspettare di avere il libretto della tua tra le mani per maggiore sicurezza

Re:Parere promozione Skoda cerchi in acciaio + gomme termiche

Risposta n. 11
Mi domando ancora perchè non facciano un'offerta compatibile con rs... (nonquoto)


Re:Parere promozione Skoda cerchi in acciaio + gomme termiche

Risposta n. 13
Per rs 205/50 17. (nonso)

Re:Parere promozione Skoda cerchi in acciaio + gomme termiche

Risposta n. 14
Prima alla concessionaria ho fatto un po il ruffiano e mi sono fatto fare una fotocopia del libretto di circolazione dello Yeti che avevano loro per l'appunto anch'esso 110 cv outdoor che però a libretto riporta le 205 55 r16 94h.
Per non fare caxxate aspetto che arrivi il mio libretto di circolazione per poi ordinare pneumatici e cerchi.
Se avrà i 94h non usuifrirò della promozione, acquistando i cerchi e i pneumatici da altra parte.
Allego parte della fotocopia del libretto di circolazione che mi hanno fatto.