Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Optional attivabili con VAG (Letto 5477 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Optional attivabili con VAG

 Ciao a tutti,

per curiosità, qualcuno si è già informato quali sono gli optional di cui basta solo l'attivazione, ad esempio partenza in salita ecc?  (drinking)

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 1
dipende dalla centralina installata ma praticamente nessuno.

forse l'ausilio alla partenza in salita e la chiusura automatica dei finestrini da telecomando (keyless a parte)

altrimenti il resto sono solo cosucce di poco conto come:
la quantità in litri dal rifornimento
il cornering dei fendinebbia
le luci posteriori accese sempre

forse @Mtl puo aiutarti.

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 2
forse l'ausilio alla partenza in salita e la chiusura automatica dei finestrini da telecomando (keyless a parte)
Perdonami, cosa intendi con chiusura automatica?

Io sulla mia (keyless) riesco a chiuderli, ma soltanto tenendo premuto il tasto di blocco fino alla loro completa chiusura.

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 3
Anche a me interessavano i finestrini, avete la procedura da seguire con obdeleven?

Grazie mille

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 4
Anche io ho la stessa domanda:
qualcuno è riuscito ad attivare l'Hill Hold Control nella Skoda Fabia? Ho trovato altri che ci sono riusciti ma non sono più attivi e non riesco a contattarli

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 5
Per sapere cosa è possibile attivare potete guardare nel sito di MTL. Per Fabia 3 ero interessato anch'io ma non c'è molto invero....



Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 7
Il sito è questo
http://www.mtl.si/sl/
È anche un utente del forum @Mtl

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 8
 :)
Grazie mille. Lo guardo subito


Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 10
non si capisce... altra lingua. Cosa dice nel link che hai inserito?


Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 12
TOP !!! Hill Hold Assist per me è la cosa che voglio di più ma che non sono mai riuscito ad attivare !!! Chissà se con OBDeleven e una skoda fabia 3 Wagon ci potrò riuscire... Tu hai mai provato?

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 13
ho intenzione di acquistare OBD Eleven a fine mese per attivare proprio l'Hill Hold Assist e un paio di altre cosucce.... seguiranno aggiornamenti  ;)  :)

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 14
Per metterlo in italiano, basta selezionare la lingua in alto nella pagina.
Non tutte le opzioni sono sempre attivabili al 100%: se serve uno specifico hardware e l'auto ne è sprovvista, un codice non può attivare l'opzione (o l'attiva in modo parziale).

Se non volete spendere per OBD Eleven o sistemi simili potete anche provare a contattare @Mtl direttamente per gli interventi. Tempo fa li faceva anche da remoto