Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Malfunzionamenti e anomalie elettroniche (Letto 75787 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 360
A me oggi ha dato anomalia partenza in salita. Spento e riacceso e nulla si è ripresentato...


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 362
Non sono riuscito a fare la foto in tempo. Sul cockpit a sinistra è apparso "anomalia aiuto partenza in salita" (o qualcosa del genere...) ma ero di fronte al garage e avevo appena riacceso l'auto per infilarcela dopo aver scaricato la spesa...
Spenta e riaccesa tutto a posto...

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 363
Novità mattutina. Tutte le radio, sia DAB che normali, funzionano a scatti. Un reset non è bastato. Vediamo se il problema rientra da solo :-\

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 364
😱
Io non lo voglio dire ma non sto riscontrando più problemi dopo aggiornamento..
Riscontro uno strano rollio sulla ruota anteriore dx senza carico, quindi a basse velocità se non ho nessuno seduto lato passeggero su un leggero sconnesso.. qualcuno ha notato?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 365
Cosa intendi per strano rollio? Non ho ben capito quale sia il difetto che riscontri.


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 366
Se intendi come qualcosa che gratta succede spesso anche a me. Dovrebbe essere l' ASR che si attiva un po' alla ca**o sullo sconnesso. Ho provato un paio di volte a disinserirlo e non è mai capitato.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 367
A me sembra tipo un rollio.. come se qualcosa vibrasse..

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 368
Scusate ma quelle che consegnano ora sono aggiornate come software?
Da cosa lo si capisce?

Grazie mille,
Ciao ciao

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 369
Dovrebbero farlo prima di consegnare..
Problema di questo momento.. avaria airbag… sembra che sia un’azione di richiamo..


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 371
A me sembra tipo un rollio.. come se qualcosa vibrasse..

Rollio è un termine che identifica le oscillazioni laterali della scocca di una macchina, detto di una ruota non ha significato. Forse intendi un rumore?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 372
Rollio per me è qualcosa che rolla, quindi rotola… ma sbaglio sicuramente.. comunque è qualcosa  tipo vibrazione a bassa velocità

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 373
Se non è l'antipattinamento che interviene, potrebbe essere il battistrada che si sta mangiando male.
Prova a controllare la superficie del battistrada e guarda se ci sono segni strani di sfregamento, bordi di tasselli frastagliati o simile.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 374
La ruota sembra perfetta … lo fa solo a circa 20/30km quando il fondo stradale è leggermente disconnesso.
Nessuna cosa preoccupante.. appena posso passo al conce e verifichiamo…