Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Mappatura centralina  (Letto 8274 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 30
E chi è Teo?
chiedo riuppando questo post perchè anche col cerca non ho trovato qualcuno che l'abbia fatto spiegandone il prima e dopo su un 1.4 TDI

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 31
Ecco, la prima frase mi ha fatto rimanere molto male  :'(

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 32
E chi è Teo?
chiedo riuppando questo post perchè anche col cerca non ho trovato qualcuno che l'abbia fatto spiegandone il prima e dopo su un 1.4 TDI

Teo è il mago delle mappe per diesel e il risultato è sempre lo stesso che sia 1.4 o 2.0 o 1.6 o altro non cambia.


Re:Mappatura centralina

Risposta n. 34
Piccolo @jacko0088 qua nessuno ci gira attorno  ;)
Io stesso ho conosciuto Teoturo proprio grazie a @RobyA112  (birra)
Il buon Matteo, alias Teoturo, è tra i migliori preparatori italiani (molto probabilmente è lui il migliore in effetti) sui Tdi e diesel in generale.

Se cerchi in rete o sul tubo ti si apre un mondo a riguardo.

E la cosa migliore è che opera nel totale rispetto della meccanica dell'auto  (love)

La mia dopo essere passata sotto le sue sapienti mani si è totalmente trasformata e il mio unico rammarico è non aver fatto prima il lavoro  (sega)

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 35
Riapriamo un po’ sto post 😂 ma per il bel 1.2 TSI da 90 cv , dove consigliate andare ? Io abito a Venezia e stavo vedendo qualche rivenditore revo , che dite ? O conoscete qualche altro mappatore affidabile su questo motore

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 36
APR pare decisamente più quotato di Revo  (canna)




Re:Mappatura centralina

Risposta n. 40
@Xalfax vai ad occhi chiusi su Roby  (good)

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 41
Cioè gli stai consigliando di investire Roby??? :o

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 42
 ;D


Re:Mappatura centralina

Risposta n. 44
Io alla fine ho rimappato REVO stage1 a circa 15.000Km ora vado verso i 40.000, auto perfetta, motore che spinge come una bestia. Che siano 125 o 130cv poco importa, una buona mappa ti da una schiena di coppia e una linearità che ti porta il piccolo 1.2Tsi a sembrare molto più grosso di quello che è. Consumi 16/17kml come prima nel misto, migliora qualcosina a velocità costante sopratutto con il regolatore impostato 90-110-130 (i consumi sono più bassi). In città pura con guida allegra consuma di più, ma perchè vai di più...comunque anche facendo il pirla non scendo sotto i 12/13kml. Unica precauzione l'olio castrol long life lo cambio cmq ogni anno, non aspetto i 24 mesi. Ma è un mia paturnia.