Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Mappatura centralina  (Letto 8257 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 45
Eh diventa una bella spesa aggiuntiva 😂se puoi girami il contatto , magari vedo anche un po’ le differenze sia tecniche che economiche

Ti prendi una giornata di ferie per il giorno 30-10 e, prima ti fai un bel galletto BEFeD in compagnia, a Brescia (Flero, per la precisione), poi fai un salto in Brianza nel pomeriggio. Così unisci l'utile al dilettevole ;) .

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 46

Ti prendi una giornata di ferie per il giorno 30-10 e, prima ti fai un bel galletto BEFeD in compagnia, a Brescia (Flero, per la precisione), poi fai un salto in Brianza nel pomeriggio. Così unisci l'utile al dilettevole ;) .
Magari riuscirei a fare tutto ciò 🤦‍♂️

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 47
Ma va! Cosa ci vuole? Alle 14 parti da Flero e alle 15,30 sei alla RR Racing... ;D

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 48
io ho mappato il mio 1.4 TDI 90 CV ed ho ottenuto un incremento di 20 cv reali dimostrati con banco prova, questo è il massimo che si può ottenere senza fare danni mantenendo tutti i componenti originali...io vi consiglio vivamente di farla perché diventa un'altra macchina, 20 cv in più si sentono ed inoltre la macchina può solo che beneficiare.

Se siete della toscana io vi consiglio vivamente di andare da Maurizio Casciandrini NEW PERFORMANCE, è un preparatore veramente professionale
http://www.new-performance.it/


Re:Mappatura centralina

Risposta n. 50
Sapere di essere a 20 minuti da li mi fa salire un attimo il gusto...ma almeno voglio finire la garanzia...

Ma va, è solo elettronica chi vuoi che se ne accorga  (canna)
Vai, agisci e goditela, falla girare come si deve da subito  (martello)

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 51
io ho aspettato lo scadere della garanzia ma tornassi indietro lo farei subito

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 52
Ciao a tutti,
Io ho la fabia 1.2 TSI 90 cv, benzina 4 cilindri fine 2016, qusngi cv si potrebbero dargli in più senza stravolgere il motore originale?
Inoltre sono di Ravenna conoscete qualcuno bravo quà vicino?

Grazie mille

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 53
Ciao ragazzi, qualcuno ha mappato la 1.4 tdi 75cv?
Che migliorie avete avuto su erogazione e consumi? Grazie mille

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 54
Anche io sono interessato a rimappare centralina della mia fabia 1.4 td da 75cv, ha 5 anni, quindi fuori garanzia, io risiedo vicino ad Udine in Friuli V.G., mi date qualche dritta? Grazie.

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 55
Ciao ragazzi, nessuna news su mappature fabia 1.4 75 cv? Grazie