Passa al contenuto principale

Topic: Plafoniera posteriore Octavia elegance 2004  (Letto 704 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plafoniera posteriore Octavia elegance 2004

Buonasera a tutti
Sono Roberto sono di Roma scrivo per la priva volta
ho una Octavia elegance del 2004,  volevo installare una plafoniera per i sedili posteriori.
Nella parte alta del cielo della vettura si nota una predisposizione ricoperta da tessuto, qualcuno mi sa dire come va montata
grazie mille
saluti
Roberto

Re:Plafoniera posteriore Octavia elegance 2004

Risposta n. 1
La mi ex (sempre una II, ma del 2009), la plafoniera ce l'aveva. Non sapevo ci fossero versioni senza, mai viste.
Oltre al foro, bisognerà stendere i fili per alimentarla e recuperare la sua cornicetta metallica che permette di non distruggere il tessuto di rivestimento da tagliare.
Inoltre andrebbe verificata la presenza dei fori filettati sulla lamiera per poterla fissare. Mi pare avesse due viti.

Re:Plafoniera posteriore Octavia elegance 2004

Risposta n. 2
Grazie per la risposta essendoci il telo che copre il foro sarà difficile capire se ci sono i fori filettati
Ciao
Roberto

Re:Plafoniera posteriore Octavia elegance 2004

Risposta n. 3
Grazie per la risposta essendoci il telo che copre il foro sarà difficile capire se ci sono i fori filettati
Ciao
Roberto

Infatti. Tagliare per scoprire che sotto non c'è la predisposizione sulla lamiera è un bel rischio....

Re:Plafoniera posteriore Octavia elegance 2004

Risposta n. 4
Infatti

Re:Plafoniera posteriore Octavia elegance 2004

Risposta n. 5
Forse era senza essendo una dei primi modelli...Mai viste senza dietro.