Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3 (Letto 10797 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 15
ciao, la mia l'ho ritirata a inizio settembre 2017, ci sono stati aggiornamenti?
mi date il link cortesemente?
grazie


Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 17
GRAZIE
potreste dirmi se il secondo slot della Amundsen supporta una SD o una micro SD?
vorrei metterci gli mp3.

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 18
Io ho una Columbus quindi non ne sono certo, ma io uso una SD e una microSD con adattatore senza problemi

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 19
Io ho una Columbus quindi non ne sono certo, ma io uso una SD e una microSD con adattatore senza problemi
beh...certo...se lo slod è SD anche io farei nello stesso modo.
vediamo se qualcun'altro può aiutarmi.

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 20
Scusa...ma perchè a te da disponibile la versione ECE 2018 e a me da disponibile la versione ECE 2017/2018???
Bravo @Ciurcione mi hai fatto venire in mente di controllare ed effettivamente ECE 2018 è disponibile!!
Domani in Office si va di download!!! (dance)

Tutti parlano di tre anni ma non ho mai approfondito il tema; comunque non vedo prendere un download di un altro VIN visto che non sono codificati.



Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 23
Io ho una G-TEC Executive restyling 2017 immatricolata il 6/10 e mi da questo..come si vede mi sconsiglia il download

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 24
io ho una executive 2015 e mi da aggiornamento ECE 2018,ma come mai da me c'è solo quello da 5 gb?

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 25
Infatti questa cosa è un po' strana.forse dipende da un software di navigazione più nuovo che ha mappe più definite o con più dettagli grafici ...non lo so..dovrebbe aggiornare solo la mappa o anche il software???perché poi il mio dubbio è che basterebbe passarci numeri di telaio per scaricare tutti gli aggiornamenti,ma evidentemente non basta,ma lo dico da ignorante..se qualcuno sa parli!!! (nonso)

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 26
Ma avete anche voi il nuovo Columbus?

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 27
Ah ecco...il mio è un amudsen

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 28
Columbus MY2016, probabilmente devi aspettare ancora un pochino!  Capitava anche a me prima uscivano gli aggiornamenti Amudsen e poi per Columbus


Aggiornamento: scaricato e caricato in macchina!!!

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 29
ma....nessuno lo ha provato questo?

(io si....e mi sembra vada bene  (rock)  (rock) )