Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3 (Letto 10776 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 31
Columbus. Io ho un Columbus MIB1 (ma l’aggiornamento contiene anche i file per il MIB2)


Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 33
2018/2019? Da me ancora niente... :(
Ho letto che in Inghilterra è dall'inizio di giugno che gira... :o

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 34
Ho letto che in Inghilterra è dall'inizio di giugno che gira... :o
Infatti io ho scaricato il file dal link trovato su briskoda.net !!!
(e come detto prima...funziona benissimo. Ho verificato solo che il setup e' differente, l'altro dava man mano informazioni sul paese in caricamento, questo da' solo l'indicazione in % rispetto al totale).

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 35
Ho provato a scaricare le nuove ECE A1 ma dice che sono solo per scheda SD da 32GB e quindi ne ho comprata una nuova ma non me la legge, ma possibile che debba essere una sceda SD SKODA per funzionare?...
Sono formattate entrambe FAT32...

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 36
Si deve essere originale

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 37
Confermo.
Solo schede originali

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 38

Incredibile, è una scheda USB standard formattata FAT32, non riesco a capire da cosa la riconosca... Poi scusate ma l'ultimo aggiornamento per la cartine non ostante sia riportato che è 12 GB c'è scritto only for 32GB SD, qualcuno ha provato a metterlo sulla schedina da 16? Tecnicamente dovrebbe entrarci... A meno che non debba rimanere una certa quantità di spazio libero sulla scheda per ragioni tecniche...

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 39
Ricordo che chi provò a clonarne una si imbatte in un controllo sul numeri di serie o qualcosa del genere (non sono molto pratico di queste cose)


Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 41
Incredibile, è una scheda USB standard formattata FAT32, non riesco a capire da cosa la riconosca... Poi scusate ma l'ultimo aggiornamento per la cartine non ostante sia riportato che è 12 GB c'è scritto only for 32GB SD, qualcuno ha provato a metterlo sulla schedina da 16? Tecnicamente dovrebbe entrarci... A meno che non debba rimanere una certa quantità di spazio libero sulla scheda per ragioni tecniche...

Fatto e funziona



Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 44
Ho fatto anche io la copia, non mi rimane che testare in auto che tutto funziona anche se ho letto che alcuni utenti hanno oerso le indicazioni delle svolte con questa versione delle.mappe e sono tornati alla precedente release.
Appena provo le mie aggiorno il 3d, tu hai avuto questo problema?...