Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3 (Letto 10760 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 45
Aggiornamento: funziona tutto perfettamente

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 46
Ho fatto anche io la copia, non mi rimane che testare in auto che tutto funziona anche se ho letto che alcuni utenti hanno oerso le indicazioni delle svolte con questa versione delle.mappe e sono tornati alla precedente release.
Appena provo le mie aggiorno il 3d, tu hai avuto questo problema?...
A me funziona regolarmente

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 47
Confermo, provato ieri pomeriggio e questa mattina e funziona tutto regolarmente. Peccato che le informazioni sul traffico e le possibili deviazioni da effettuare in relazione alle condizioni di viabilità siano totalmente inadeguate a quanto ci hanno abituato innavigatori sui nostri smartphone...

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 48
Si infatti...davvero scadente come navigatore...se hai la possibilità di usare Waze o Google Maps non ne vedo proprio l'utilità...la cosa bella che c'è è che ti avverte degli autovelox anche quando non lo usi e questo lo trovo davvero spettacolare, altrimenti toccherebbe avere sempre collegato lo smartphone

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 49
Si infatti...davvero scadente come navigatore...se hai la possibilità di usare Waze o Google Maps non ne vedo proprio l'utilità...la cosa bella che c'è è che ti avverte degli autovelox anche quando non lo usi e questo lo trovo davvero spettacolare, altrimenti toccherebbe avere sempre collegato lo smartphone
Su questo non ci ho fatto caso, va abilitato da qualche parte sui menu?...

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 50
devi spuntare le categorie di pdi da far visualizzare al navigatore..sono al max 10..poi dipende se i pdi che ha inserito sono stati allarmati quando sono stati fatti..a me con il link sopra dal sito vwcommunity funziona tutto alla grande

 

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 52
credo si riferisse nel far entrare la mappa nella sd da 16gb originale...è abbastanza complicato dupicare un cid


Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 54
io non ricordo che navigatore ho.... (idiot)
come lo riconosco?