Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Sostituzione plastiche cruscotto (Letto 1124 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione plastiche cruscotto

Buongiorno a tutti, ho verificato se ci fosse la discussione già esistente e sfortunatamente non esiste, comunque mi piacerebbe mettere il listello centrale del cruscotto nero anziché grigio, qualcuno lo ha mai fatto? Su superskoda lo vendono ma solo in carbon look. http://www.superskoda.com/Skoda/RAPID/Rapid-original-Skoda-interior-PAD-set-Carbon-look-LHD questo per intenderci ma lo vorrei nero. Idee?

 (driving)


Re:Sostituzione plastiche cruscotto

Risposta n. 1
Potresti usare il Plastidip o roba simile  :)


Re:Sostituzione plastiche cruscotto

Risposta n. 3
No no, se ti stanca te la tiri via da solo  (lmao)

Lieto di essere stato utile  (good)

Re:Sostituzione plastiche cruscotto

Risposta n. 4
Si infatti fai così... Io ho quelle nere perché nn volevo quelle grigie e al momento dell'acquisto ho optato x i neri.... Bellissimi Ma troppo delicato..... Si notato parecchio i graffi dovuti alla pulizia dell'auto...

Re:Sostituzione plastiche cruscotto

Risposta n. 5
Dubito che con il plastidip si riesca a fare un bel nero lucido....
Se non erro è solo opaco e va poi spruzzato un secondo strato di glossifier per fare il lucido, ma non so come possa venire, onestamente. Dubito già che con una bomboletta si riesca a fare un bel lavoro, conoscendo poi la consistenza piuttosto densa del plastidip, immagino che potrebbe risultare alla fine piuttosto "bucciato".

Re:Sostituzione plastiche cruscotto

Risposta n. 6
Vedrò allora che soluzione adottare più in là, in tanto aspetto che arrivi la macchina il 19 gennaio, me la godrò un po'così com'è e poi vedrò 😊, grazie a tutti ragazzi