Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Dove e quale data preferite per il ritrovo

Roma
[ 3 ] (7.5%)
Firenze
[ 16 ] (40%)
settembre 3-4
[ 2 ] (5%)
settembre 10-11
[ 2 ] (5%)
settembre 17-18
[ 10 ] (25%)
settembre 24-25
[ 7 ] (17.5%)

Totale votanti: 20

Topic: che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???  (Letto 11830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 15
E se c'è il socio... non posso non dare la preferenza per il w-e del 17-18 pure io...  (good)  (drinking)

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 16
Certo Socio!  (birra)

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 17
votato!
ad ogni modo non so' neanche dove sono domani... figuriamoci a settembre... (nonso)

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 18
Ti sei dimenticato di dichiarare il tuo voto ma, andando per esclusione, si capisce che hai votato per il 17-18 Settembre, ma hai dimenticato di votare anche la località...  (doh)  :))

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 19
Fireeenze, ne approfitterei x portare la moglie al Mall di Reggello ed io x fare scorta di Chianti Rufina.  (drinking)

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 20
Se tua moglie apprezza l'arte, potremmo lasciare la mia e la tua insieme e noi andar per Chianti...  (birra)

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 21
son giá lí!  (drinking)

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 22
OTTIMO!

A me va pure bene girarmi gli Uffizi, ma poi mi rompo le @@... Davanti al Chianti, invece, non ci si rompe mai!  ;D

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 23
Fireeenze, ne approfitterei x portare la moglie al Mall di Reggello ed io x fare scorta di Chianti Rufina.  (drinking)
@xenutunex! Quando vado in Toscana ne approfitto sempre per fare scorta! Vai a dare un occhiata in "Skoda Club in cantina".
Io al Chianti Rufina, però, preferisco il Chianti Classico (meglio se riserva!) (drinking)



Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 26
@Stefano76e , mi trovavo proprio li lo scorso anno! È una sorta di tempio per gli appassionati!

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 27
Io ci passo sempre davanti in bici.... ma non ho mai avuto il coraggio di farmi riempire le borracce   (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)

Comunque il posto, secondo me, merita

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 28
Uno spettacolo, davvero!

Però io preferisco le vecchie osterie di un tempo, molto diffuse in Veneto, specie nella Marca (terra del Prosecco per definizione).
Tra un bicchiere di buon vino e una fetta di salame, si assapora tutta la genuinità del territorio, sia esso in Veneto, in Toscana o in Sicilia (tanto per fare tre esempi)...

Re:che ne dite di un Raduno a Roma o a Firenze ???

Risposta n. 29
Bella idea!
Per me meglio Roma  (rock) , ma va bene anche Firenze.....

Settembre non posso la 4a domenica, ho votato la 1a (ma anche la 2a va bene)  (applausi)  (applausi)