Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano (Letto 4872 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Ciao a tutti, sono Andrea della Prov. di Rovigo e sono in fase di trattativa per una Octavia SW 1.4 TSI a metano, modello Executive, colore Nero Tulipano, vetri posteriori oscurati, sensori posteriori di parcheggio, fari al BI-XENON ed estensione di garanzia 2+2... con rottamazione della mia cara e vecchia Fiat Bravo 1.9 JTD GT del lontano 1999 (pagata in lire) per la quale mi muore il cuore, mai dato nessun problema.. solo che sta cadendo a pezzi.... che ne dite dell'acquisto???

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 1
Benvenuto!!!! (welcome)
che dire dell'acquisto!?!?!? vai e firma!!! (good)
hai configurato veramente una gran bella auto!!!

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 2
Ciao Andrea, che dire... vai, procedi pure!!!!
Anche io sto aspettando la mia G-TEC nero tulipano... dovrebbe arrivare in concessionaria il 10 dicembre....
In ogni caso, benvenuto!!!!

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 3
Grazie del benvenuto...  ci sto pensando non da poco.... avevo visto anche una Kia Cee'd SW1.6 CRDI.. anche questa nera e molto accessoriata a meno soldi.... senza fari allo Xeno però.... boh!!!


Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 5
Benvenuto Andrea (welcome)
Che noia questo forum: ormai tutti comprano solo la G-TEC :o

Scherzo ovviamente: ottima ed oculata scelta (good)
Certo che la Bravo ti ha scarrozzato veramente tanto!

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 6
Benvenuto Andrea. Complimenti per la scelta (sono sicuro che la confermerai).
Anch'io avevo dato un occhio alla Cee'd e pure alla i30 (oltre ad Astra, Focus e Leon)... Sinceramente parlando, costavano meno (ma appena appena), ma qualitativamente parlando c'è un abisso. Inoltre, sono più piccole dentro.
Quindi, normale che la scelta sia andata su Octavia, come capiterà anche a te, vedrai!  (good)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 7
Cacchio mi state quasi convincendo !!!  (birra)

 

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 8
Si prega di evitare espressioni poco eleganti.

"quasi" non si potrebbe dire... (ban)




(lmao) (rofl)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 9
 (lmao) (lmao) (rofl) (rofl) scusate

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 10
Non so da quale auto tu provenga, ma secondo me, quando si sale su una octavia ci si sente subito "a casa".
Certo se arrivi da qualche premium, potresti risentirne del salto qualitativo, ma se arrivi da qualche altra generalista, non potrai che trovarti benissimo. ;)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 11
(quoto) Roby...
Passato da Fiat (e Citroen, quella di mia moglie) a Rapid... ed era come se ci fossi stato sopra da sempre... (love)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 12
Scusa se mi permetto, ma con i fari allo xeno sono quasi d'obbligo i fendi a sfondo nero che costano 20 o 30 euro, nel caso non sapessi di quest'optional  (welcome)  (welcome)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 13
...grazie dell'informazione.... già messi in preventivo anche quelli compresi di specchietti chiudibili elettronicamente e luci di ingombro... a proposito, le luci d'ingombro cosa sono? e gli specchietti si chiudono quando chiudi la macchina con il telecomando??? (tasche vuote)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 14

Grazie del benvenuto...  ci sto pensando non da poco.... avevo visto anche una Kia Cee'd SW1.6 CRDI.. anche questa nera e molto accessoriata a meno soldi.... senza fari allo Xeno però.... boh!!!

Kia e hyundai che sono dello stesso gruppo hanno uno sterzo molto impreciso. ..mentre vai non ti puoi mai rilassare perché devi continuamente correggere la traiettoria.