Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Prime impressioni G-TEC (Letto 29550 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 30
No l'elegance ce l'ha solo sulle portiere anteriori ma non sono previste come optionals per le altre versioni

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 31
devo dire che in questi particolari si vede la differenza con le altre marche superiori della casa (VW e Audi)...sulla mia A3 tdi110 del "00 c'erano...devo dire che anche lo spessore delle lamiere è ben diverso...il risparmio c'è e si vede, cmq nel complesso è sicuramente un'ottima vettura! Fra l'altro ieri sera l'ho lanciata un po' in velocità (190 in sesta) e non si scompone minimamente,solo un normale fruscìo d'aria.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 32
 (quoto)
Anche i freni sono di alto livello, pure sulla 1.6 tdi con soli 105 cv... Spazi d'arresto assolutamente contenuti, modulabilità e "pastosità" del pedale eccellenti!

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 33
comunque penso che anche a livello di audi lo spessore delle lamiere dal '00 ad oggi sia diminuito,la crisi morde anche le lamiere :(

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 34
Non è solo questione di crisi, lo fanno anche per ridurre il peso finale dell'auto! Ormai si attaccano a tutto!(anche l'eliminazione della ruota di scorta, ad esempio, porta a meno peso sulla bilancia)


Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 36
Non toccare quel tasto per favore!!!
Credo che se arrivassi al mio peso forma sarebbe come guadagnare 5-6 cv rispetto al rapporto peso/potenza attuale!!! (Prima che qualcuno faccia calcoli, ho tirato numeri a caso!!! ::) )

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 37

No l'elegance ce l'ha solo sulle portiere anteriori ma non sono previste come optionals per le altre versioni

Si ok Doge, ma non capisco perché la mia ha le gemme rosse nella zona bassa all'interno della portiera (confermo solo per le anteriori) ma però non si illuminano quando le apro...mi chiedo se è un difetto oppure sono state montate senza lampadina dentro collegata  (tick)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 38
marcos la tua è una executive e quindi ha solo le gemme non illuminate

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 39
Coooonfermo tutto. Executive senza lampadine, nè predisposizione per montarle.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 40
Credo illuminate solo su elegance ed rs,come la mia.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 41

marcos la tua è una executive e quindi ha solo le gemme non illuminate

:'(
...e poi mettono a listino le luci per l'illuminazione dei piedi a 15-20 euri...utilità pari a zero! se avessero messo le luci portiere anche al doppio le avrei prese sicuro  (wall!)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 42
Non posso che darti ragione !

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 43
Marcos complimenti per la tua Octy   (applausi) (applausi)

Anch'io ho ordinato il volante 3 razze come optional ( codice ordine PLU ).. ma non sanno dirmi in conce. se arriverà con base piatta o tonda.. adesso che l'ho visto è una figata, spero arrivi anche a me( previsto arrivo primi di dicembre)!! potresti controllare sul contratto cosa hai ordinato??

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 44
in effetti mi dispiace anche a me che non ci siano le gemme illuminate  >:(