Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Kodiaq..arriva la Sportline (Letto 3105 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Kodiaq..arriva la Sportline

Arriva anche per il suv skoda la versione sportiva. Di serie cerchi in lega da 19 pollici, gruppi ottici a led, amundsen, selettore modalità guida, adaptive cruise control,  motori TDI da 150 o 190 cv solo con trasmissione DSG e trazione integrale; già disponibile nelle concessionarie.

Link e articolo completo: automoto.it

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 1
Stupenda. Ordinata con arrivo fine Giugno, nella stessa configurazione delle foto.

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 2
Gran nell'allestimento!

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 3
Qualche foto da Ginevra

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 4
Belli i sedili anteriori.


Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 6
Per me restano dei baracconi  (doh)

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 7
E senza senso

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 8
Il senso è che se alla gente piacciono è giusto proporglieli.
Poi, se mi serve spazio,  come è, anch'io preferisco una station.

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 9
Senza senso non è riferito al SUV in sé (che già lo sarebbe secondo me), ma al volerlo proporre in una veste pseudosportiva, quando, per mole e dinamica, è esattamente l'antitesi della sportività.

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 10
Senza senso non è riferito al SUV in sé (che già lo sarebbe secondo me), ma al volerlo proporre in una veste pseudosportiva, quando, per mole e dinamica, è esattamente l'antitesi della sportività.

Sì, avevo capito. È proprio quello che intendevo: se al pubblico il sv piace, e piace, e giusto proporglielo.
È anche le versioni prestazionali sono apprezzate, basta vedere porsche e Lamborghini.
Chiamala moda o come vuoi, ma se ti fare fatturato e margine.....
Poi sai benissimo che anche a me non fanno impazzire i SUV. Ma tant'è, siamo noi old fashioned il problema! ;)


Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 12
Ciao a tutti,
ho provato la Sportline. Direi non male, anche se i sedili anteriori per la mia stazza sono un po' troppo "avvolgenti", ma forse col tempo potrebbero un po' cedere alle forme del guidatore.
Mi chiedevo: ritengo che la finitura del cruscotto della Sportline sia l'unica esteticamente accettabile soprattutto rispetto a quell'effetto tigrato lucido presente sulla Style. Certo, il finto carbonio potrebbe sembrare una tamarrata, ma almeno è opaco.
Secondo voi, sarebbe proprio impossibile ordinare una Style per evitare i sedili stretti, ma richiedere al contempo la finitura dei pannelli interni della Sportline? In caso contrario, esisterà una soluzione aftermarket, magari installabile dallo stesso concessionario dopo la consegna?
Ho provato a chiedere a qualche rivenditore: tutti rispondono di no, ma senza effettuare una verifica.
Ciao e grazie anticipatamente

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 13
tra qualche mese i pannelli tamarri li troverai anche su Superskoda o dai cinesi di Aliexpress, oppure con pochi euro comperi la pellicola simil carbonio e poi wrappi a piacimento

 

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 14
(quoto) il venditore ti dice così perchè in fase di vendita difficilmente sarà possibile ordinarli.
tuttavia in aftermarket al 99% potrai comprarti i pezzi e montarteli (o farteli montare).
puoi valutare anche di wrapparli/verniciarli del colore e finitura che preferisci, così non hai nè l'effetto tigrato, nè l'effetto tamarro.

spesso i concessionari sono restii a fare certi interventi perchè non vogliono rischiare di portarsi a casa beghe che possono evitarsi