Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: antenna octavia 3 (Letto 2054 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

antenna octavia 3

ciao ragazzi,oggi ho visto una elegance senza antenna sul tetto,mi chiedevo il motivo....ah aveva il bolero 8)

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 1
perché l'octavia non ha antenna... no?! la mia ha solo quella del gps sul tetto....

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 2
quindi solo con Amundsen-Columbus hanno la piccola antenna a spoilerino?

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 3
per quello che so io si... pero sentiamo pareri più professionali..:)

antenna octavia 3

Risposta n. 4
L'antenna (pinna) c'è solamente se si prende come accessorio il PHONE BOX. Altrimenti non c'è antenna visibile, perché è integrata nel lunotto.
Io niente phone box, niente pinna sul tetto :-)

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 5
io nn ho il phon box ma ho la pinna.. quindi penso sia anche insieme ai navigatori...

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 6

io nn ho il phon box ma ho la pinna.. quindi penso sia anche insieme ai navigatori...


l'antenna pinna presumo sia il ricevitore gps, come per tutte le auto del gruppo vw, no??

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 7
Citazione da: "ziopep"
Citazione da: metalfi - Oggi alle 15:12:09io nn ho il phon box ma ho la pinna.. quindi penso sia anche insieme ai navigatori...
l'antenna pinna presumo sia il ricevitore gps, come per tutte le auto del gruppo vw, no??
Io ho il navigatore Amundsen ed ho "la pinna"; ricordo che avevo visto una Superb con la radio di serie e l'antenna non era presente.

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 8
confermo, la pinna è l'antenna gps, quella della radio è nel lunotto  :)

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 9
ma l'amundsen ha una buona ricezione della radio?o è come quella della roomster di mia moglie,in pratica non c'è una stazione che si senta bene,o quasi :(

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 10
Citazione da: "maxi16"
ma l'amundsen ha una buona ricezione della radio?o è come quella della roomster di mia moglie,in pratica non c'è una stazione che si senta bene,o quasi
Siamo (offtopic) ma ti posso dire che, rispetto alla "Stream MP3" che avevo sulla precedente Octavia, la ricezione è SICURAMENTE migliore.

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 11
io sinceramente non mi posso lamentare, anzi! trovo che funzioni bene e che dia pure una bella mano al cellulare  :)

Re:antenna octavia 3

Risposta n. 12
Io ho l'amundsen e la pinna sul tetto,ricevitore gps.
La radio per ora si è sempre sentita bene bene ovunque.


Re:antenna octavia 3

Risposta n. 14
Citazione da: "metalfi"
io nn ho il phon box ma ho la pinna.. quindi penso sia anche insieme ai navigatori...
Giusto, scusate. Io avevo fatto il ragionamento (a suo tempo) per me che non volevo il navigatore.
Confermo, anche con il navigatore c'è la pinna.