Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Allestimento Ambition e Executive (Letto 2853 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allestimento Ambition e Executive

Ciao a Tutti!
Che differenza ci sono tra i due allestimenti?
In che modo sono riconoscibili?

Grazie!

 

Re:Allestimento Ambition e Executive

Risposta n. 1
diciamo che executive è un pacchetto per le ambition.

Sto andando molto a memoria perché ho il pdf con il confronto fra le due su un altro notebook, ma mi sembra che il pacchetto executive prevedesse, in più rispetto all'ambition:
- vernice metallizzata
- navigatore
- diffusori posteriori
- sensori park anteriori


Re:Allestimento Ambition e Executive

Risposta n. 2
ecco da un catalogo 2018 trovato in rete



dal 2019 c'era di serie anche la radio DAB.
Confermo inoltre i 4 altoparlanti (solo fronte anteriore) per la ambition e 8 altoparlanti (fronte anteriore + posteriore) per la executive (vi risparmio lo screenshot della parte "accessori" del catalogo)

Re:Allestimento Ambition e Executive

Risposta n. 3
Il pacchetto executive contemplava la radio Amundsen con navigatore, bluethoot e vivavoce e la vernice metallizzata.



Re:Allestimento Ambition e Executive

Risposta n. 6
diciamo che executive è un pacchetto per le ambition.

Sto andando molto a memoria perché ho il pdf con il confronto fra le due su un altro notebook, ma mi sembra che il pacchetto executive prevedesse, in più rispetto all'ambition:
- vernice metallizzata
- navigatore
- diffusori posteriori
- sensori park anteriori


Io ho la executive 2017 (ex auto aziendale), ma non ha sensori anteriori

Re:Allestimento Ambition e Executive

Risposta n. 7
Io ho la executive 2017 (ex auto aziendale), ma non ha sensori anteriori

come detto mi riferivo al catalogo 2019, non potendo sapere a quale my si riferisce la richiesta dell'opener

Re:Allestimento Ambition e Executive

Risposta n. 8
La Octavia 1,5 G-TEC è stata messa in vendita in Italia a partire dall'aprile 2019, con serbatoi in composito ed uno in acciaio. Prevedeva tre versioni di allestimento: la Ambition, la Executive (che era una variante più dotata della Ambition) e la Style. Allego il prospetto con le caratteristiche delle versioni e confermo che la Executive aveva i sensori posteriori, mentre quelli anteriori erano opzionali. Ovviamente se si voleva il "Parking Distance Control" che forniva la frenata di emergenza automatica, occorreva acquistare il pacchetto "Drive Pack" che comprendeva anche i sedili anteriori regolabili in altezza e forniti di supporto lombare