Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv (Letto 1501 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Come Posso Scoprire L...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

salve sono Adrian e ho acquistato da poco un a skoda octavia 2010 , 16 tdi 105 cp non conosco niente di questa macchina cosa devo fare per avere più inf su questa macchina , che opzioni .... cosa poso attivare etc..grazie

Re:informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

Risposta n. 1
Ciao Adrian.  (welcome)
Scusa, ma cosa intendi per "attivare"?
Per i sistemi di cui è dotata butta un occhio al libretto, ma se vuoi pistolare il sw c'è da capire cosa ti interessa. Comunque ti affido ai colleghi più esperti di me. Ciao.

Re:informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

Risposta n. 2
grazie amico , vorrei saper che optional ho nel libretto non ce scritto, 

Re:informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

Risposta n. 3
Prima di tutto bisogna capire l'allestimento: Active, Ambition, Elegance..... Ad ognuno corrispondono certe cose che ci sono di serie ed altre che ci possono essere come optional. Seconda cosa: l'hai presa da un privato o da una concessionaria? Se è un privato puoi chiedergli che cosa ha messo all'acquisto, se è una concessionaria....... fai uguale, dovrebbero saperlo. Quando ho dato dentro la mia Octavia II FL il conce ha voluto sapere vita morte e miracoli.  :)

Re:informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

Risposta n. 4
  (quoto) sono risuscito a saper solo questo Škoda Octavia II Ambiente 1.6 TDI 77kw
model year 2011, production number 006641
6x airbag, production plant Vrchlabí (CZ)
Škoda Option Codes Decoder nel porta bagaglio ho trovato solo un margine di carta e non di capisce niente che devo fare per saperne dei optional ?????? (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

Risposta n. 5
Allora la vedo dura.
Comunque a memoria dalla mia precedente dovresti avere sicuro:
- Sensori parcheggio dietro
- Cruise control (levetta a molla e tastini nel selettore delle frecce)
- Sensore luci/pioggia (scritta Auto nel selettore delle luci) (molto comodo ma occhio alla nebbia perchè resta spento)
- Clima automatico bi-zona

Forse comandi al volante (la mia li aveva), navigatore non so, se è standard hai l'autoradio Swing, ma c'è scritto.

Al momento non mi viene altro....

Aiuto!!!

Re:informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

Risposta n. 6
io ho solo
 - Clima automatico bi-zona
 -è standard hai l'autoradio Swing
- pilota automatico
- computer bordo  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (tick)  (tick)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

Risposta n. 7
per gli optional, se hai trovato l'etichetta nel bagagliaio o nel libretto puoi usare questa pagina codici optional per verificare a quali optional corrispondono.

Per ora non mi viene in mente altro...

Re:informazioni su Octavia II 1.6 TDI 105cv

Risposta n. 8
sposto in "Del più e del meno"