Passa al contenuto principale

interni  Topic: Cinture sedile posteriore (Letto 532 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cinture sedile posteriore

Ciao a tutti, dovendo a breve utilizzare gli attacchi isofix, mi sembra di aver notato che l'attacco della cintura posteriore  (nel dettaglio il destro) si trova dalla parte sbagliata. Sto dicendo una cosa corretta o è giusto che stia lì?
In rosso dove si trova adesso, in verde dove secondo me dovrebbe stare
Grazie
20230602_121150.jpg

Re:Cinture sedile posteriore

Risposta n. 1
In effetti a vederlo così sembra sia stato inserito nell'asola sbagliata.
Sembra uscire dal buco dell'attacco isofix, mentre dovrebbe uscire da quell'altro passaggio più grande.
Credo che tu possa sistemarlo provando a reclinare un po' lo schienale e cercando di spingere indietro l'attacco della cintura per poi farlo passare nel foro giusto.
Se così non si riesce bisogna cercare di raggiungere la vite che tiene ancorato l'attacco al telaio e smontarlo da lì

Re:Cinture sedile posteriore

Risposta n. 2
Ci sro provando a farlo scorrere ma non ne vuole sapere, non riesce a passare la parte del divanetto. Sinceramente non saprei neanche se tra il gancio isofix e il divanetto ci sia effettivamente spazio. Dove potrebbe essere la vite che mi hai indicato? Possibile che la seduta non si possa staccare?  :-\

Re:Cinture sedile posteriore

Risposta n. 3
Il modo per rimuovere la seduta c'è sicuramente.
Ora non riesco, ma entro questo pomeriggio spero di riuscire a postarti le istruzioni.
Se non vedi novità entro stasera, mandami un promemoria via messaggio privato (good)

Re:Cinture sedile posteriore

Risposta n. 4
Eccomi qua, finalmente ho due secondi per metterti le istruzioni di smontaggio della seduta posteriore

 

Re:Cinture sedile posteriore

Risposta n. 5
Grazie mille gentilissimo, il prossimo weekend provo l'operazione :D