Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Modena - D.&G. Motor via respighi (Letto 8335 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 45
Chiamano loro per questi pacchetti service? Te li offrono loro dopo l'acquisto o solo prima

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 46
Li avevi scontati al 50% solo entro fine 2016

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 47
Ah ho acquistato il 18 gennaio r aspettoche arrivi a marzo
Non fanno più offerte?

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 48
Non lo so, magari lo ripropongono, tieni d'occhio il sito e tampina la conce


Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 50
Alla faccia della serietà !!!!!!!!!!

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 51
Chi ha avuto problemi al parabrezza X gli aloni ecc e cc avete risolto poi? Ho postato due foto
Era così anche a voi?

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 52
se sono fuori se ne vanno al prossimo lavaggio un pò deciso (non solo con la lancia) e shampoo.

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 53
Risolto
Mi hanno cambiato spazzola e braccetto

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 54
 (applausi)  E' un concessionario,officina molto in gamba,attenti al cliente,lavoratori...i loro lavoro lo svolgono e anche al di sopra delle aspettative.Mauro meccanico con le PALLE (ironia e complimento).
Dissento dai commenti negativi di questa concessionaria/officina,perchè tutte le volte io abbia avuto bisogno...per le piccole piccolezze, ricambi,controlli,e problemi ben seri ci sono sempre stati e NON come altri che ho avuto a che fare a Modena (quando avevo la Fiat bravo )che neanche ti ascoltano, ti sbattono una diagnosi del tutto sbagliata pur di guadagnare...così facendo non i hanno mai guadagnato la fiducia.
Ho mandato mio cognato per un problema alla sua vw touran e loro nonostante la macchina sia stata fuori garanzia...e comunque non essendo loro cliente gli sono andati incontro riconoscendogli la garanzia seppur parziale ma su una spesa di circa 2000 euro hanno fatto di certo comodo.
La macchina deve essere provata su strada a velocità sostenute,moderate o quel che sia per poterne testare l'efficacia,assestamento dei lavori effettuati,valutarne se ci sono delle perdite (cosiddetto lavaggio pulivapor...
Loro tengono al cliente e guadagnarsi la propria fiducia.
Bhe la mia se la sono guadagnata.
Lo consiglierò sempre!!! (dance)
la

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 55
Sono orientato di prendere la Scala qui a Modena. Non mi hanno fatto il prezzo migliore ma per 300 euro in più va bene cosi.
Mi ha risposto Elisabetta di cui ho letto commenti positivi.
Speriamo

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 56
io sono stato in varie concessionarie tra cui anche questa, alla fine tutte facevano più o meno lo stesso prezzo ma la grossa differenza l'ha fatta la valutazione dell'usato: e qui non mi hanno trattato bene nonostante la mia auto fosse in ottime condizioni, cioè mi davano 8000 euro quando a Verona me ne hanno date 11500, fate voi

Re:Modena - D.&G. Motor via respighi

Risposta n. 57
Come già accennato ieri ho firmato per la nuova macchina in questo concessionario.
Confermo ciò che avevate già scritto. Elisabetta è un ottima venditrice. Disponibile e mai presuntuosa.
Mi ha consigliato ciò che era utile e ciò che non lo era con calma.
Non posso che raccomandarla.