Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
elettronica  Topic: Catvision octavia (Letto 17237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Catvision octavia

Ciao ragazzi,vi posto una foto per mostrare i led nella plafoniera,la cosidetta catvision.
Questi 2 piccoli led illuminano bene il tunnel centrale,quando si viaggia al buio,rendendo l'abitacolo rilassante ed elegante al tempo stesso.
Grazie skoda!

Re:Catvision octavia

Risposta n. 1
Belli! Ma sono di serie solo su rs?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 2
Su rs ed elegance,in teoria. Dal vivo hanno davvero un gran bell'effetto. Molto meno le luci alle maniglie interne che si notano poco.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 3
SPETTACOLO davvero il Catvision!!!  (good)

 

Re:Catvision octavia

Risposta n. 4

SPETTACOLO davvero il Catvision!!!  (good)

Una figata davvero! E pensare che quando l'ho ritirata avevo chiesto,sapendone l'esistenza dai depliant,e il venditore mi fa,no non c'è...così come altre cose che poi alla fine invece la bella rs ha! :)

Re:Catvision octavia

Risposta n. 5

Una figata davvero! E pensare che quando l'ho ritirata avevo chiesto,sapendone l'esistenza dai depliant,e il venditore mi fa,no non c'è...così come altre cose che poi alla fine invece la bella rs ha! :)


Io ti dico che a me viene già male per martedì quando dovrò controllare se la lunga lista di accessori è tutta presente sulla vettura. Purtroppo qualcosa si potrà verificarlo solo...usandola. Ma qualcosa ho già visto. Es. sedili in pelle e Driving mode selection, maxi dot a colori, l'autoradio bolero, i cerchi da 18"  :)) e il colore  (dance)

Re:Catvision octavia

Risposta n. 6
Ormai la Fabietta è solo un lontano ricordo......... (su)



Re:Catvision octavia

Risposta n. 9
Belli davvero! (applausi) Non sapevo si chiamassero così!


Re:Catvision octavia

Risposta n. 11
Si, li monta l'auto che utilizzo al lavoro, ma non ne conoscevo il nome. Inizialmente non capivo neppure che a cavolo servissero quelle lucine (rosse, in quel caso). Sono molto belle anche quelle sulle maniglie!

Re:Catvision octavia

Risposta n. 12

Si, li monta l'auto che utilizzo al lavoro, ma non ne conoscevo il nome. Inizialmente non capivo neppure che a cavolo servissero quelle lucine (rosse, in quel caso). Sono molto belle anche quelle sulle maniglie!

Son piccoli dettagli che fa piacere avere!

Re:Catvision octavia

Risposta n. 13
che esistano anche per l'after market?