Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Installazione aftermarket pulsantino "mode" (Letto 1675 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Installazione aftermarket pulsantino "mode"

É da una settimana che uso la bestiola, e sento la necessitá di poter "personalizzare" la risposta del acceleratore. Il conce mi aveva consigliato l'optional del bottoncino "driving mode selection", ma alla fine ho preso una octavia usata, e il precedente proprietario non l'aveva montato.
Che voi sappiate é possibile montare il bottoncino aftermarket?

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 1
domanda difficile... temo che la risposta sia no... un pò come per un altro post in cui in una RS non avevano montato il performance mode selection... se poi mi sbaglio, tanto meglio per te!! :D

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 2
l'altro post è il mio..:)
il PMS è ..... impossibile da montare confermo.. ho parlato personalemte con il responsabile di verona praticamente il capo tecnico skoda italia per intenderci ma il DMS...
Una bella mappa da uno coi contro ca@@i e via non se ne parla più... cosa hai il 2.0 150CV

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 3
Al momento il 2.0 a gasolio non è ancora stato violato da nessuno, ma sicuramente sarà solo questione di tempo.

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 4
Toptuning ha il motore cataglogato sul sito, e per sentito dire revotechnik ha pure i file del DSG

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 5
Ma sarà ancora il vecchio 140 cv, quello nuovo, fino a 10 giorni fa, so che ancora nessuno era riuscito ad entrarci e chi me lo ha detto non è l'ultimo arrivato.

 

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 6
All'estero saran già modificabili sicuramente,vero roby?

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 7
Non penso, anche se ho visto che ABT ha a listino la mappa per il 150 cv, però ABT è anche ufficiale VW.

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 8
va be spero che tra un po si sblocchi tanto io la mappa penso la farò tra un annetto minimo...:)

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 9
Ascolta un cretino (cioè me), la mappa falla a fine garanzia, non si sa mai...

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 10
sisi penso infatti di aspettare un po ancora.. di sicuro almeno alla fine dei 2 anni canonici penso..

Re:Installazione aftermarket pulsantino "mode"

Risposta n. 11
Citazione da: "metalfi"
sisi penso infatti di aspettare un po ancora.. di sicuro almeno alla fine dei 2 anni canonici penso..
(good)