Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato... (Letto 5117 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 45
Ciao a tutti.
Io, dopo 4 mesi di felice matrimonio con la mia Octy executive 1.6 tdi, rimpiango i sensori di parcheggio, che non scelsi sia per uan questione economica, sia perchè il rivenditore mi "spaventò" con i tempi di consegna allungatissimi (addirittura, nel periodo del mio acquisto -giugno 2014-, avevano tolto la possibilità di ordinarli se non erro...). soprattutto quelli posteriori sono essenziali...provero qualcosa in aftermarket mi sa...
Riguardo i cerchi, sicuramente i 17" o i 18" stanno meglio sotto una berlina come l'octavia, tuttavia, oltre al comfort, vanno considerati anche i costi dei pneumatici, sensibilmente differenti per gomme da 16 che per 17 o 18 addirittura...

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 46
Ciao a tutti.
Io, dopo 4 mesi di felice matrimonio con la mia Octy executive 1.6 tdi, rimpiango i sensori di parcheggio, che non scelsi sia per uan questione economica, sia perchè il rivenditore mi "spaventò" con i tempi di consegna allungatissimi (addirittura, nel periodo del mio acquisto -giugno 2014-, avevano tolto la possibilità di ordinarli se non erro...). soprattutto quelli posteriori sono essenziali...provero qualcosa in aftermarket mi sa...
per fortuna quelli li ho messi... spero di non pertirmi di non aver messo anche quelli anteriori o il front assistant

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 47
La differenza di costo tra un 205/55/16 e un 225/45/17 prendendo un Pirelli e' sotto gli 80€ a treno (19€ a gomma).
Stando poi in casa Pirelli di cui sono fan sfegatato,scegliendo un onesto Cinturato P7 rimane un grandissimo confort di marcia sia a livello di morbidezza che di silenziosita'.
Non sono performanti come i PZero ma fanno parte delle gamma Touring e non si puo' avere tutto.
Per i sensori non vedo come un accessorio così semplice possa andare ad incidere sui tempi di consegna.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 48
Per i sensori non vedo come un accessorio così semplice possa andare ad incidere sui tempi di consegna.

mah, a me avevano prospettato dalle 6 alle 8 settimane in più...e, ripeto, all'epoca addirittura non erano neanche in listino...

Riguardo i costi delle gomme, probabilmente dovrò affidarmi ad un altro gommista...

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 49
per il front asisstant io non cio pensato 2 volte...

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 50
[Riguardo i costi delle gomme, probabilmente dovrò affidarmi ad un altro gommista...
Ho guardato i prezzi su un sito online dal quale mi rifornisco.
Dal 17 al 18 ci sono solo 8€ di differenza.
I gommisti ci vogliono guadagnare troppo e qua da me vendono solo agli anziani ormai.


Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 52
ma infatti,quasi sicuramente,montero' molle eibach lasciando gli ammo di serie.
Due cm scarsi non fanno niente e come taratura non credo cambiera' granche'.
Per i cerchi credo che il 18 sia la scelta ottimale su Octavia,il 19 a mio avviso e' troppo grosso con una gomma di spalla 35.
ma sono gusti intendiamoci anche perché la differenza tra la spalla del /40 e del /35 e' veramente minima.

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 53
pensa che io sono passato da una spalla 40 a 45 dovendo omologare tutto, non c'è molta differenza ma per me che ho un assetto rigido la sento ;)

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 54
Il 35 è davvero basso però è da  (sbav) !

Re:Gli accessori che vi siete pentiti di non avere ordinato...

Risposta n. 55
A me un po' di gomma piace vederla.
Ecco,se sul 19 si potesse montare una gomma 235/35/19 allora la spalla si alzerebbe quel tantino che la renderebbe piu' piacevole al mio occhio.
Ma sto qua a discutere su dei mm  (lmao)