Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuovo membro :D (Letto 2869 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo membro :D

Ciao Ragazzi, sono Alan e dgt dalla Svizzera. Mi sono appena inscritto perché ho ritirato giovedi la mia prima skoda...

SKODA OCTAVIA RS COMBI steel grey con cerchi da 19".

Sono andato a curiosare, ma voi in Italia non lo avete questo colore... almeno da quello che sono riuscito a capire dal car configurator...

cercherò di essere spesso presente nei Topic...


vi auguro una piacevole domenica a tutti...


ciao ciao Alan

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto...
Gran mezzo....non so se c'è o meno questo colore in Italia, ma quello che so e' che la tua belva e' fantastica!

Complimenti...
Ps: i cerchi da 19" sono aggressivissimi e a dir poco spettacolari.
(applausi)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 2
Ciao Alan,
benvenuto nel club e complimenti per la RS. Qui sarete in
buona compagnia.
Buona Domenica anche a te, grazie.
(welcome)

 

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 3
Ciao Alan!
Benvenuto!!!
Complimenti per la belva!
Credo che il colore sia il grigio acciaio e temo sia uscito dal listino...

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 4
grazie ragazzi... in Svizzera ora non si possono piu avere i cerchi del 19"... e non si sa il perché!!!

qualcuno sa indirizzarmi verso un topic sugli assetti? perché bella è bella, ma un po ALTINAAAAAA!!!!! ;D

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto ;) 

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 6
Ciao Alan e benvenuto tra noi! (welcome)
Spero di montare pure io i 19 in primavera, i 18 son belli,ma così è da paura! (sega)
Anche io sono alla mia prima skoda, rs tdi combi e pienamente soddisfatto. :)
La tua è benza?
Per il colore non saprei, dovrebbe essere uguale a quella di Fabrizio, prova a guardare ne "le auto degli iscritti".

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 7
Ciao Alan  (welcome)
Bella bestia  (applausi)
Per l assetto devi sentire Roby, è lui il mago. Comunque se la vuoi più bassa mi sa che devi modificare le sospensioni.  (driving)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 8
ehh si è un po altina ;) ;) ;)
Sai io sono abituato alla mia G-TEC che è praticamente una formula 1  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 9
Benvenuto Alan!
Se permetti una battuta, se volevi l'auto più bassa (tu, come tanti altri), perchè non ti sei preso un Kart?  (lmao)

Scherzi a parte, vedere quel "mostro" di grinta e sentire che c'è chi la reputa "altina", mi fa capire che siamo una manica di complessati incontentabili!  (rofl)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 10

Benvenuto Alan!
Se permetti una battuta, se volevi l'auto più bassa (tu, come tanti altri), perchè non ti sei preso un Kart?  (lmao)

Scherzi a parte, vedere quel "mostro" di grinta e sentire che c'è chi la reputa "altina", mi fa capire che siamo una manica di complessati incontentabili!  (rofl)




Beh, Marco, io personalmente sono contentissimo di aver messo l'assetto e per i miei gusti e le mie esigenze non sento la mancanza di più rigidità o meno altezza. L'auto la trovo molto comoda e nel contempo precisa negli inserimenti e percorrenze di curva e in questo l'aiuta l'XDS. Non ho velleità corsaiole, ma per divertirmi tra certe curve quest'auto per me è stupenda. La trovo molto equilibrata e mi dà l'idea di essere sempre controllabile e "che non ti frega".

Scusate l'OT ragazzi, smetto subito.  (martello)  (driving)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 11
Ok, Widder, ma Alan ha una RS, mica una Octavia normale... E' già assettata di suo, con tutti gli annessi e connessi...in più ha i cerchi da 19"...COSA VUOI DI PIU'? UNA LUCANA  (sesso)?

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 12
Benvenuto Alan!
Complimenti per il giocattolo che ti sei regalato ,da voi ce ne sono in giro parecchie.
Per l'assetto dipende da cosa vuoi ottenere , le soluzioni possono essere varie.

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 13

Ok, Widder, ma Alan ha una RS, mica una Octavia normale... E' già assettata di suo, con tutti gli annessi e connessi...in più ha i cerchi da 19"...COSA VUOI DI PIU'? UNA LUCANA  (sesso)?





Ok, ma a parte potenza e multilink dietro il resto credo sia uguale per quanto riguarda le sospensioni. Ribadisco credo. Cerchi a parte ovviamente.

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 14
Non credo proprio che l'assetto sia uguale a quello delle Octavia normali... (nonquoto)