Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
elettronica  Topic: Catvision octavia (Letto 17244 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 60
boh,c'è qualcosa che non torna,sulla mia si accende la retroilluminazione dei tasti di tutto anche quando accendo le posizioni ed è una executive my 2015 con sensore luci,l'unica illuminazione che segue la logica dell'intensità della luce esterna è il quadro strumenti
Anche la mia è una executive con pacchetto luci ma se spegni le luci i 2 led rossi e la retroilluminazione non si accende... Se metto le luci di posizione si accendono, provato ieri....

Re:Catvision octavia

Risposta n. 61
Ah allora fa come la mia

Re:Catvision octavia

Risposta n. 62
anche io sulla mia executive del 2015 non avevo ne cat vision ne tasti illuminati.
Ho acquistato su ebay una plafoniera golf 6 con cat vision e illuminazione tasti. ovviamente rosse entrambe. Ho smontato le schedine e cambiato i led dei tasti mentre il cat lo preferisco rosso (come lo avevo sulle audi).
Ho usato led verdi standard da 3mm ma mi sono reso conto che l'intensità è leggermente inferiore al resto dei comandi originali, sto aspettando l'arrivo dei verdi alta luminosità per sostituirli.

considerando il costro della plafoniera + spedizione pari a circa 30€ e 3€ per i led (ne ho presi in più per altri lavoretti) sono soddisfatto.

ovviamente ho rimontato le lampadine di lettura a led che già avevo sulla precedente ed aggiunto una a siluro sempre led

qui le foto del lavoro (quelle notturne non rendono, scusatemi)

Re:Catvision octavia

Risposta n. 63
Io dopo varie versioni di colori verde,arancio,blu,ho trovato la versione definitiva,il blu rende l'ambiente più soft e rilassante


Re:Catvision octavia

Risposta n. 65
Mo pheegaaaa che bello  (applausi)


Re:Catvision octavia

Risposta n. 67
Prima avevo tutto verde,tasti e cat ma non mi piaceva e alla lunga davano fastidio,così è tutto più riposante


Re:Catvision octavia

Risposta n. 69
Si,fa molto night :D

Re:Catvision octavia

Risposta n. 70
grande maxi, come volevo fare io... io ho montato nella plafoniera posteriore 2 led blu per  mia figlia che col bianco strizzava gli occhi...

Re:Catvision octavia

Risposta n. 71
grande maxi, come volevo fare io... io ho montato nella plafoniera posteriore 2 led blu per  mia figlia che col bianco strizzava gli occhi...

ciao Pizzi,  l ihai montati come cat-vision o sei riuscito nei tasti ?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 72
Ciao @arf33 io ho preso la plafoniera completa su ali e lasciata così. In quella dietro ho messo le luci blu...


Re:Catvision octavia

Risposta n. 74
parlavi della posteriore...e mi riferivo a quella

i led che hai messo per illuminare i tasti o fare l'effetto "cat-vision" ?