Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti di tutto e di piu... (Letto 68579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 300
Stamattina a lavoro è venuta questa macchina Americana. Rigorosamente benzina, 8 cilindri a V. La cilindrata la ignoro

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 301
Stamattina a lavoro è venuta questa macchina Americana. Rigorosamente benzina, 8 cilindri a V. La cilindrata la ignoro

Jeep wagoneer sj. La facevano con motori a 6 o a 8 cilindri da 4200 a 6600 cc. A benzina, of course.



Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 304
Oggi scena commovente....
Ero in giro in macchiba per lavoro, entro in questa cittadina ai piedi delle montagne del nord del Piemonte e c'è una vecchia autofficina con annessa vetrina espositiva per la vendita di auto.
Insegne molto vecchie e mezze smontate, ma con evidenti i colori dell'ex gruppo nazionale....
Ebbene, dentro la vetrina c'è una macchina nuova in esposizione....
......dove per nuova intendo nuova di fabbrica senza le targhe......





.......dove sta il problema, direte?........





.........eh, ve lo dico io:






.......oggi È il 16 ottobre del 2018 e la macchina è  una Lancia Dedra berlina bianca! :o



Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 307
non credo che possa nemmeno più immatricolarla... ormai rimane così, in questo strano limbo




Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 311
 (doh) non sta tanto bene....  (ugliys)


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 313
Ecco, credo che questa 147 vista questa mattina incarni alla perfezione il titolo della discussione: di tutto e di più!

Tuning,  racing,  jogging, mobbing, rafting.....

Altri adesivi, sì perché ce n'erano altre dozzine qua e là,  non ve li ho documentati, ma vi prego di notare le viti autofilettanti a metà della minigonna dove si è rotta.....



Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 314
"Cuore sportivo"....  (lmao)  (lmao)