Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Comandi al volante (Letto 2328 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comandi al volante

Ciao a tutti...ho notato   che nel gruppo a destra dei comandi al volante e precisamente in alto a sinistra ( sopra il comando telefono)c'è un comando rappresentato da un disegnino di una vettura con delle onde intorno........qualcuno sa a cosa serve?

Re:Comandi al volante

Risposta n. 1
il simbolo è quello del front assistant, ma non so dirti se ci sia solo perchè il volante è comune con altri modelli o se si possa attivare e disattiva anche da lì (secondo il manuale istruzioni di Octavia no...)

Edit: @Ivanpgt ti allego una immagine del manuale di new Fabia dove si vede la funzione del tasto (good)

Re:Comandi al volante

Risposta n. 2
Sulla mia, nello stesso posto, c'è il tasto dei comandi vocali.

Re:Comandi al volante

Risposta n. 3
(quoto) @Mario D.
in quel volante i comandi vocali sono stati spostati sulla razza di sinistra, dove noi abbiamo il disegno della rotella per cambiare le sorgenti audio della radio...

Re:Comandi al volante

Risposta n. 4
Grazie...!!

Re:Comandi al volante

Risposta n. 5
Qualcuno più informato sa dire se nella versione MY 2016 hanno modificato i pulsanti sul volante?
Quello del vivavoce, che era a destra in alto, sembra essere andato a sinistra della rotella di sinistra, e al suo posto c'è un pulsante col simbolo di un'auto.
Sapete dirmi qual'è la sua funzione?
Allego due immagini con le due versioni menzionate.






Re:Comandi al volante

Risposta n. 7
@mesfet ho unito il topic! (good)

Re:Comandi al volante

Risposta n. 8
Perfetto @baldas78 
Resta da capire se quel pulsante è presente anche se uno non ha il front assistant come optional.
Personalmente, non mi piacciono pulsanti inutili. E poi andrebbe a sostituire quello con le freccine in tondo per la selezione delle sorgenti audio.

Re:Comandi al volante

Risposta n. 9
Temo proprio che quel pulsante che sia, indipendentemente dalla presenza dell'optional, così come hai il tasto dei comandi vocali, anche se non li hai
In questo caso il pulsante di comandi vocali funziona come switch tra le sorgenti audio

Re:Comandi al volante

Risposta n. 10
Strano , io lì ho il tasto dei comandi vocali (che non ho come optional quindi è inutile) mentre l'attivazione del front assistant ce l'ho nel display maxidot e mi sembra anche in quello centrale ma non come tasto fisico