Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazioni (Letto 1142 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazioni

Ciao a tutti! Appena iscritto a questo forum, anche se da tre anni felicissimo e soddisfattissimo possessore di una Yeti 1.2 TSI bianca. Spero di poter in qualche modo portare il mio contributo a questo forum che qualche volta ho "spiato". Non mi dilungo in scontati elogi, ma posso anticiparvi come chicca dettagliatissimi rapporti sui consumi reali del mostro delle nevi (ehm devo ammettere che lo zelo fin troppo eccessivo mi ha fatto registrare ogni rifornimento eheheh). Appena possibile inserirò una discussione nella sezione apposita.

Buona Skoda a tutti!  ;)

Re:Presentazioni

Risposta n. 1
Ciao Giacomino!  (welcome)
Benvenuto e sappi che le statistiche sui consumi piacciono a tutti, quindi procedi in quanto adesso sei "ufficiale".

 

Re:Presentazioni

Risposta n. 2
Ciao Giacomino, benvenuto! (welcome). Fai un salto nella sezione 'le auto degli iscritti' così puoi descrivere meglio la tua Yeti e magari aggiungere qualche foto! (foto)

Re:Presentazioni

Risposta n. 3
Benvenuto nel club Giacomino! :)

Re:Presentazioni

Risposta n. 4
Benvenuto Giacomino (welcome)
Segui il consiglio di Mario, se ti va ;)

Re:Presentazioni

Risposta n. 5
Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza. Il consiglio l'ho seguito e ho appena aperto una nuova discussione nella sezione Le auto degli iscritti  :)

Re:Presentazioni

Risposta n. 6
 (applausi)

Re:Presentazioni

Risposta n. 7
benvenuto!!!
ogni informazione ci interessa!! vado a cercare l'altro post!

Re:Presentazioni

Risposta n. 8
Ciao Giacomino, benvenuto  (welcome)  (welcome)

Re:Presentazioni

Risposta n. 9
"...e Giacomino si sposa, e Giacomino si sposa..."


SI, felicemente sposato da 3 anni con l'abominevole!  :))






Nessun riferimento ad eventuale fidanzata/compagna/moglie, ci mancherebbe...  (nonquoto)